Jump to content
Nokioteca Forum

Vorrei Un Programma Per La Tv E65


fabry_z
 Share

Recommended Posts

salve...

sono uno nuovo...vorrei sapere se c'è un programma che mi permette di vedere nel mio e65 la tv... logicamente su internet.....

ho cercato in lungo ed in largo ma di prog nn se nè parla...almeno mi sembra.... b)

grazie anticipatamente...

è il mio primo tipic quindi nn ci fate caso se è fatto male... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Purtroppo gran parte dei Real Time Streaming Protocol che avviano il RealPlayer in collegamenti streaming di TV o Radio, non ottengono la dovuta risposta dai rispettivi Server. Solo SkyTg24 dovrebbe andare ottimamente in streaming per il resto, si trovano molteplici collegamenti di questo genere ma solo pochissimi funzionano...

Per intenderci, al fine di procedere con lo streaming TV in formato rtsp devi andare in Galleria nella voce Coll. Streaming...Naturalmente occhio alle impostazioni di Rete del RealPlayer onde evitare di sfruttare una connessione dati a pacchetto che ti bruci i soldi b)

Per quanto riguarda quest`ultimo tipo di connessione, già é differente...In UMTS con appositi link Web é possibile sfruttare e vedere la MobileTV sul proprio telefonino

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma io parlavo proprio del Wifi quando citavo l`rtsp b) Ripeto...Oltre al MobileTV purtroppo vedi poco e niente e lo puoi constatare tu stesso, i link li trovi ovunque nel Web ti basta cercarli, una volta provati, constaterai che la risposta del server é negativa purtroppo, tranne SkyTV24

Link to comment
Condividi su altri siti

Naturale che dipenda da che tipo di programma ti serva...Programmi che sfruttino il Wifi ce ne sono molteplici, ma rimanendo nella mutimedialità audio/video, ti consiglio di provare Mobitubia b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
E` splendido io mi salvo anche molti filmati e poi non crea alcun problema, cosa che emTube faceva b)

P.s.:

Hii un altro calabrese b)

Davvero ottimo il programma , ma sul mio e51 i video vanno a scatti. Ho installato l'ultima versione che ho trovato sul sito sulla memoria telefono , la 1.76 built 4. Hai una soluzione?

Link to comment
Condividi su altri siti

Non c`entra il programma é questione di rete se vanno a scatti...Prova a disabilitare il risparmio energetico oppure fai così, tanto per individuare per certo il problema, una volta aperto un video pausalo con il tasto centrale e lascialo caricare in percentuale fino a 100%, se una volta caricato riproducendolo non va a scatti allora la questione é il Wifi o qualunque connessione utilizzi per il programma (se é Wifi prova a disabilitare il risparmio energetico temporaneamente e vedrai che non lo farà più, oppure prova a rettificare che la banda sia sufficientemente abbondante per te), se viceversa una volta caricato va a scatti allora é già diverso, spero tu non l`abbia installato sulla memoria del telefono comunque sia prova a salvare il filmato e ad aprirlo in un secondo tempo senza connetterti (scegli come memoria la memoria esterna), se va ancora a scatti deframmenta la memory

Link to comment
Condividi su altri siti

Non c`entra il programma é questione di rete se vanno a scatti...Prova a disabilitare il risparmio energetico oppure fai così, tanto per individuare per certo il problema, una volta aperto un video pausalo con il tasto centrale e lascialo caricare in percentuale fino a 100%, se una volta caricato riproducendolo non va a scatti allora la questione é il Wifi o qualunque connessione utilizzi per il programma (se é Wifi prova a disabilitare il risparmio energetico temporaneamente e vedrai che non lo farà più, oppure prova a rettificare che la banda sia sufficientemente abbondante per te), se viceversa una volta caricato va a scatti allora é già diverso, spero tu non l`abbia installato sulla memoria del telefono comunque sia prova a salvare il filmato e ad aprirlo in un secondo tempo senza connetterti (scegli come memoria la memoria esterna), se va ancora a scatti deframmenta la memory

ho scaricato l'intero video trmite connessione wifi e salvato su memory card, ma con un file manager l'ho trovato senza poterlo aprire. Il file è salvato in .flv.

Link to comment
Condividi su altri siti

E certo che non lo aprirai, va aperto con Mobitubia stesso b) ...Tu apri il programma, e spostati sull`icona Saved Clips, troverai quì tutti i video che salvi, la immagine d`anteprima la troverai pure, ma quest`ultima si posizionerà nella galleria quindi qualora tu voglia cancellarla, in Saved Clips troverai il nome del file in alto con una scritta No Picture come anteprima b)

Premi e riproduci

Luca-1981 prova a girare nel Web vedi che lo trovi

Link to comment
Condividi su altri siti

E certo che non lo aprirai, va aperto con Mobitubia stesso b) ...Tu apri il programma, e spostati sull`icona Saved Clips, troverai quì tutti i video che salvi, la immagine d`anteprima la troverai pure, ma quest`ultima si posizionerà nella galleria quindi qualora tu voglia cancellarla, in Saved Clips troverai il nome del file in alto con una scritta No Picture come anteprima b)

Premi e riproduci

Luca-1981 prova a girare nel Web vedi che lo trovi

ok, ma va comunque a scatti, impossibile da vedere

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 anno dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy