Jump to content
Nokioteca Forum

Domex

Utente
  • Contenuti

    18
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Nokia 603

Domex's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Ciao a tutti... Dopo anni di valida attivitá, il mio E65 è purtroppo andato in pensione (non per mio volere, ma lo schermo mi ha abbandonato)!! Sono passato al 603, validissimo ma con i classici "difetti" (per me) dei touchscreen. Ora vorrei acquistare un auricolare bt, ma sono indeciso tra il Nokia luna e il jabra stone 2 (molto simili, ma Nokia è sempre Nokia!). Che ne pensate? Avete alternative? Vorrei stare su un prodotto simile a questi, ovvero che abbiano una base dalla quale estrarlo per rispondere (così quando entro in macchina si aggancia direttamente al viva voce essendo il auricolare nella "custodia"). Altri requisiti sono la carica con micro usb e l'accpiamento con 2 dispositivi. Attendo consigli e opinioni!!!
  2. Domex

    Email Sul Cellulare

    Ciao a tutti! Ho un E65 e sto cercando un software da installare per leggere le mie mail (una IMAP + un'altra POP). Ho installato Profimail v2.91 ma non riesco a connettermi utilizzando la connessione wap di Vodafone, mentre in wifi funziona regolarmente. Mi viene da pensare che è incompatibile con wap, però ho anche provato la v2.70 e riesco a leggere correttamente tutte le mail (tranne che le html, non scarica le immagini), Qualcuno mi sa dire perchè o può consigliarmi qualcos'altro di altrettanto valido? Attualmente ho la promo vodafone wap che con 2€/sett mi permette di leggere le mail (tramite l'aplicativo del cellulare, che non sempre mantiene la connessione) e navigare in internet dal cellulare (sempre con wap). Mi verrebbe da pensare che la cosa migliore sarebbe attivare una promo per connessione web, però hanno dei costi spropositati! Grazie dell'aiuto...!
  3. Domex

    Recensione E65

    A me è successa la stessa cosa con un 6680 acquistato al bennet. Dopo l'aggiornamento software non era più in italiano. Grazie a questo ho scoperto che i centri commerciali vendono tutti prodotti di importazione e, prima di commercializzarli, li adeguano al mercato ai quali son destinati tramite un loro centro di assistenza. Risultato: devi rivolgerti dove l'hai acquistato e ti viene mandato nel loro centro che te lo aggiorna con il software adeguato...si risolve tutto, ma i tempi sono lunghi (io ho aspettato 2 mesi!!!). Per i telefoni brandizzati (quelli con il marchio dell'operatore) non c'è nessun rischio, il mio E65 è marchiato Tim ma viene riconosciuto dall'assistenza nokia ed effettuando l'aggiornamento a casa non da alcun problema (già provato). Comunque meglio non lamentarsi: Nokia effettua qualunque riparazione in garanzia anche se il telefono è importato...a differenza di altre ditte (Nikon) che ti obbligano a rivolgerti al venditore poichè non si ritengono responsabili dei prodotti importati! Per trasportobugie: prova a disattivare wifi e bluetooth, anche se non li usi aumentano il consumo della batteria.
  4. Domex

    Vorrei Un Programma Per La Tv E65

    Come si installa questo programmino? Mi da errore di certificato...ho provato a scaricarlo più volte ma il risultato è sempre lo stesso!
  5. Domex

    Recensione E65

    Per attivare il MUTE durante la chiamata
  6. Domex

    Recensione E65

    Effettivamente un problemino ce l'ha...! Chiudendo lo slide, come già detto, il telefono si spegne...forse non a tutti, ma dipende dalla fortuna! Comunque tutto risolto...un mese di assistenza alla casa madre ma ora è perfetto...problema elettrico, dicono! Avrebbero potuto inserire una fotocamera anteriore per le videochiamate e migliorare un po' la fotocamera...comunque il mio voto è un 8 pieno.
  7. Domex

    E65 E Voip

    Il mio telefono è finalmente tornato...dopo un mese di riparazione in casa madre!!!! Ho notato però che è un po' più lento rispetto a prima... !! Però ora sono riuscito a configurare il voip di Alice.... Basta scaricare il client di Telecom (sfruttate la WLAN...è più economica!) e configurare manualmente il punto di accesso facendo attenzione a nominarlo "Alice Voce wifi" e non solo Alice Voce come indicato sulle loro istruzioni. Una volta installato il client è sufficiente avviarlo e si registra in automatico!!
  8. Domex

    E65 E Voip

    Il mio telefono è in assistenza... !!! 15-20 gg e ritorna tra le mie mani...e poi si riprova! Nel frattempo se qualcuno ha qualche novità le scriva...
  9. Domex

    E65 E Voip

    Io non ho attivato Alice Unica, ho alice tutto incluso che prevede comunque le telefonate in voip. Chiamando il numero verde mi è stato inviato solo il link per scaricare il client ma non è arrivato quello per la configurazione automatica. E' proprio questo il problema...è possibile farlo pur non avendo attivato l'offerta? Dovrebbe essere solo un problema di configurazione! Tempo fa in un centro Telecom mi dissero che, anche se non è previsto, posso usare un qualunque telefono wifi per il voip, quindi penso che se ci sia la possibilità di utilizzare un cordless wifi si può usare anche l'E65 pur non avendo la tariffa da loro proposta!
  10. non credo so possa fare...
  11. Domex

    E65 E Voip

    Ho acquistato da pochi giorni l'E65 e vorrei usarlo per telefonare in VOIP quando sono a casa, dove ho l'offerta Alice tutto incluso con modem e telefono (Aladino Voip + Alice Gate2 Plus Wi-Fi). Qualcuno sa come fare? Ho provato a seguire le istruzioni di Telecom http://aiuto.alice.it/problemi/VoIP/nokia_...2819&rel=0.html ma non concludo nulla...
  12. Domex

    Recensione E65

    L'ho acquistato qualche giorno fa...grande telefono, decisamente migliorato come software (il precedente era un 6680). Peccato che il secondo giorno ha già manifestato un problemino...chiudendo lo slide va in tilt e si spegne...!Ma confido nell'assistenza Nokia... Per il resto ottimo in tutto!!!
  13. Domex

    Nokia Maps

    Qualcno l'ha provato? Paragonato a Tom Tom 6 e Garmin cos'è meglio? Esiste un modo per "prolungare" la prova gratuita?
  14. Qualcuno ha trovato un modo per utilizzare Garmin mobile sul 6680?
  15. Domex

    Garmin Mobile Xt E Nokia 6680

    Su info mi da: Garmin Mobile XT 4.00.80s60.7 Id unità: <Connetti a GPS> Visitare il sito www.garmin.com per informazioni, aggiornamenti e altre mappe e poi un riquadro con info su licenza e altro che scorre. Le opzioni sono contenuti (che da pagina vuota) e indietro.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy