Jump to content
Nokioteca Forum

Consiglio Programma Navigazione Sygic


cybermod
 Share

Recommended Posts

ciao ragazzi, ho cercato sul forum e con mio stupore misto a malessere, ho appreso che l'n95 non ci va con il tomtom, o meglio il gps interno non funziona.

ora, ho anche letto di garmin, route66 e di questo SYGIC.

Chiedo, perchè mi è sfuggita questa cosa: i programmi menzionati vanno con il gps interno del tomtom?

se si, tra questi quali consigliate?

grazie a tutti!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

in ogni caso un gps esterno con sirf star 3 è di gran lunga migliore e piu affidabile del gps interno.. quindi secondo me è bene scegliere il navigatore che piu ci soddisfa, piuttosto che il navigatore che vede il gps interno..

Se dovevo fare qsto ragionamento non mi prendevo 700 euro di telefono per avere il gps integrato! Chiaro non è la funzione principale, ma già che c'è se mi devo comprare anche l'antenna esterna la nokia allora puo' chiudere i battenti qndo vuole.....

detto cio', torniamo al reale problema del nostro amico..senza fare troppi moralismi...

constatato che il tom tom non gira con gps integrato...ti dico che funzionano:

- Garmin (io lo uso fisso, non è un granchè graficamente ma in navigazione è eccellente rispetto agli altri e soprattutto nel calcolo percorso non sbaglia mai)

- Sygic (na ciofeca....se uno segue alla lettera le sue indicazioni fa le inversioni a U in autostrada...b) io una volta ho provato a seguirlo e son finito nel garage di uno ;))

- route mobile 8 (il migliore in assoluto perchè cmq permette di gestire la grafica che è eccellente a un'ottima navigazione e i PDI si acquistano insieme al programma).

Poi esistono altri navigatori che funzionano insieme al gps integrato quali Navigon e Navicore ma non li ho mai provati personalmente perchè sono solo "acquistabili"...gli altri invece se ti fai ricerche in internet trovi tutto il necessario e le spiegazioni per installari nel cel..li provi tutti e tre e poi decidi quale prendere.

Ti invito inoltre a visitare la sezione GPS Software anche del forum e leggere un po' di discussioni per farti un'idea + precisa.

Ciao ;)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

iquindi secondo me è bene scegliere il navigatore che piu ci soddisfa, piuttosto che il navigatore che vede il gps interno..

In effetti il ragionamento tuo é individuale e per tanto lo si rispetta ma se permetti é un pò comico utilizzare un GPS esterno con l`N95...Alla fine gli utenti usano i Navigatori sopra citati e non hanno queste gigantesche difficoltà o di precisione o di percorso o di un qualunque cosa si associ al GPS interno a fronte di quello esterno

Link to comment
Condividi su altri siti

infatti,comprare un n95 e poi un'antenna esterna è un po come comprare un auto e poi un volante a parte...

e poi tutto sommato il gps dell'n95 nn mica tanto male,è vero nn è il massimo,però nn mi spinge a tal punto da comprarne uno esterno...

Modificato da giovanni86
Link to comment
Condividi su altri siti

ho capito quasi tutto ragazzi!!!! grazie!!!!

quindi alla fin fine per adesso conviene prendersi il route66!!

Ma ho capito bene, il route66 navigate 8 è compatibile con il ricevitore interno???

ad ogni modo, sono il felice possessore di un sirf star 3, quindi al massimo utilizzerò quella con il tomtom aspettando un bel fix!!!

chiedo a qualcuno un consiglio privato!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy