Jump to content
Nokioteca Forum

Dopo L' Aggiornamento Firmware N73 V. 4.0808.4.2.2


maximumwarp
 Share

Recommended Posts

presente una nuova apllicazione denomenata tv mobile

utilità?????

puoi postae a cosa serve?

;);)

Si infatti ho aggiornato anke io e cè questa applicazione, ma funziona con il bt e non capisco il perchè?

b)b);)

Le foto mi sembrano le stesse ;);)

sulla ram che differenze noti?

;);)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 380
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Prima non scendevo sotto i 16 MB

Confermo, si sono ciucciati 3 MB e non capisco con cosa anche a cell appena accesso 17 MB contro i 20 MB di prima.

ho riacceso il cell e avendo installato il tutto mi da 18 Mb liberi e non ho ancora disinstallato il "SEARCH" e l'F-Secure ... hai disattivato Lifeblog??

Link to comment
Condividi su altri siti

buono buono ragazzi, la mia profezzia si sta realizando, ora la nokia sta piano piano risolvendo tutti i bug!!

postate foto e ditemi se funziona l'equalizzatore

confermate il bug SMS?

Razer se leggi in alto l'ho scritto che non è stato risolto il bug... vedo e noto che... sei come quelli che dicono... armiamoci e partite b) ti manca di fare " I pizzini!" poi sei a posto... ah visto che ci sei fanne uno alla Nokia per l'sms... magari ti ascoltano!!! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

si, avevo letto, così, chiedevo conferma non si sa mai b) se pizzini significa protestare, e combattere per ciò che si crede e vuole, ho già protestato abbastanza, nn so se hai letto tutti i topic in cui sono intervenuto, magari tu sei uno di quelli che non ci crede e giudica come menzogne. mi sono informato, e credo di averlo dimostrato; nn so come era rivolto questo commento fattotsa che + passa il tempo + vedo risultati

Link to comment
Condividi su altri siti

magari tu sei uno di quelli che non ci crede e giudica come menzogne.

Io credo e rispetto sempre il pensiero degli altri... e non essendo da ieri iscritto seguo molto le discussioni anche non intervenendo... e ho dedotto che al posto di chiedere agli altri come vanno le foto e di postare o di verificare ecc... fai come gli altri che azzardano ad aggiornare i propri cell come a suo tempo feci io con l'installazione del fw spagnolo ... e con i commenti ed essere presi per "polli" ricordi???

Fattostà che ancora quello che si può definire " bug sms" per loro non lo è e come vedi dopo tutti gli aggiornamenti fatti non c'è stato verso che l'hanno sistemato.. anzi... hanno solo aumentato le varie applicazioni come l'ultima del Tv Mobile... magari si potesse fare come con il Motosola con il programma che bastava cambiare un bit per avere o meno una funzione...

cmq tranquillo non te la prendere e ammiro l'impegno che stai applicando...

ciao.

Link to comment
Condividi su altri siti

senza lifeblog, e senza lettore aperto all'avvio ho 19,5 mega liberi poi io cmq io ho fatto un salto di 2 versioni (no brand)me quella precedente a questa non l'ho installata....e facendo questo salto direi che il mio cellulare è nettamente migliore..velocissimo..almeno il doppio...e le foto migliorate ^^ bye bye

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora...prime impressioni dopo 2 ore dall'aggiornamento.

lati negativi:

Primo reset. Già per questo questa versione non mi piace. Ma quando un firmware v5 che risolta questi maledetti reset?

Bug sms ancora presente.

Lati positivi:

Bug Tasto # risolto.

Per il resto è come la 4.0750 forse un pelino più lenta. Di ram a terminale appena accesso ho 20 mega. Nuova applicazione mobile tv che appena aperta chiede di attivare il bluetooth. Non riesco a capire il funzionamento.

Lato foto non so mi pare con la 4.0750 non ho ancora fatto test seri. Di sicuro però questa versione è nettamente superiore alla 4.0735/6

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora...prime impressioni dopo 2 ore dall'aggiornamento.

lati negativi:

Primo reset. Già per questo questa versione non mi piace. Ma quando un firmware v5 che risolta questi maledetti reset?

Bug sms ancora presente.

Lati positivi:

Bug Tasto # risolto.

Per il resto è come la 4.0750 forse un pelino più lenta. Di ram a terminale appena accesso ho 20 mega. Nuova applicazione mobile tv che appena aperta chiede di attivare il bluetooth. Non riesco a capire il funzionamento.

Lato foto non so mi pare con la 4.0750 non ho ancora fatto test seri. Di sicuro però questa versione è nettamente superiore alla 4.0735/6

come si disattiva il lifeblog?

b)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

lati negativi:

Primo reset. Già per questo questa versione non mi piace. Ma quando un firmware v5 che risolta questi maledetti reset?

Bug sms ancora presente.

Lati positivi:

Bug Tasto # risolto.

Ma mi spiegate il bug del reset e del tasto # come fate a riscontrarlo? Io non li ho... e non ho ancora aggiornato all'ultima versione. sono in 4.0750.

Boh... Un bug è tale se lo hanno tutti... non è soggettivo. E a me pare sia soggettivo.

Ciauz

Link to comment
Condividi su altri siti

Io credo e rispetto sempre il pensiero degli altri... e non essendo da ieri iscritto seguo molto le discussioni anche non intervenendo... e ho dedotto che al posto di chiedere agli altri come vanno le foto e di postare o di verificare ecc... fai come gli altri che azzardano ad aggiornare i propri cell come a suo tempo feci io con l'installazione del fw spagnolo ... e con i commenti ed essere presi per "polli" ricordi???

Fattostà che ancora quello che si può definire " bug sms" per loro non lo è e come vedi dopo tutti gli aggiornamenti fatti non c'è stato verso che l'hanno sistemato.. anzi... hanno solo aumentato le varie applicazioni come l'ultima del Tv Mobile... magari si potesse fare come con il Motosola con il programma che bastava cambiare un bit per avere o meno una funzione...

cmq tranquillo non te la prendere e ammiro l'impegno che stai applicando...

ciao.

non ho mai dato del pollo a nessuno, ed io non possedevo ancora il 73 a quei tempi, ho cmq letto quel post

secondo me lo correggeranno, o cmq se prima non cera questo bug (e da una parte potrebbe essere sempre per come dicevo io) non vedo perchè ora debba esserci; non vorrei sbagliarmi, ma non mi risulta sia presente in n95 & co

ho pure rispoto a quella di domanda, già mel'hanno chiesto, e cmq ti sembra abbia detto di aggiornare? avete deciso voi di farlo, se non volete poi esporre le vostre opinioni in merito è un altro conto, in parole povere "non mi va di buttare all'aria tutto il faticoso lavoro" (del mod intendo) per questo non ho aggiornato.

in queste versioni ce quel maledettissimo crc... nn puoi cambiare nemmeno un byte.

non mela sono presa, o cmq no mela prendo per così poco, si cerca di palare e di esprimere la propria opinione b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma mi spiegate il bug del reset e del tasto # come fate a riscontrarlo? Io non li ho... e non ho ancora aggiornato all'ultima versione. sono in 4.0750.

Boh... Un bug è tale se lo hanno tutti... non è soggettivo. E a me pare sia soggettivo.

Ciauz

riguardo al tasto # intendono il bug riscontrato solo nella versione 750 "importo UK"

riguardo al reset non so nulla, mai avuto niente di simile, mai nessun riavvio bho, spero nn sia un bug di questa versione

ricordo all'epoca del nokiotto, la strage dell'estate, tutti i 6630 tim si resettavano b) che strage b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy