Jump to content
Nokioteca Forum

Aiuto Per Auricolare N95


kikore
 Share

Recommended Posts

salve ragazzi.vi scrivo da lecce ed ho un problema nn da poco.

come più volte avete sottolineato,con l'aggiornamento al firmware 21,per utilizzare a pieno le cuffie bisognava sostituire la batteria interna alle cuffie,o farsele sostituire portandole in un entro nokia.

nel cercare di sostituire la batteria a casa,l'ho rovinate e mi si sonorotte.

mmi sono recato al centro assistenza nokia qui a lecce per ordinarle nuove e mi hanno risposto che loro nn trattano quel tipo di cuffie.

premesso che ho cercato anke nei grandi centri commerciali senza esito positivo...cosa devo fare??

c'è qlc di lecce che l'ha trovate qui in zona..o qlc le acquisterebbe da qualsiasi parte e me le spedirebbe?...io provvederei al pagamento tramite vaglia o ricarica postapay..come lui preferisce.

aspetto news.grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

cmq se guardi nelle rivendite tra gli accessori nokia le trovi, le trovi anche su ebay o dove ti pare....e in qualsiasi centro nokia se non le hanno le possono ordinare!

sicuro di essere stato in un nokia point? b)

detto cio' il firm è il 20 non il 21...non creiamo confusione! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

io che li ho entrambi posso dirti che 'al tatto' quello nero è migliore (sempre x me si intende) perchè si presenta liscio al tatto mentre quello dell'n95-1 ha i tasti in rilevo.....ovviamente cambia solo l'estetica....

@Kikkore: ma scusa ogni volta che selezioni un prodotto si vede l'immagine....come diavolo hai fatto a sbagliare b) ?

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest donLisander
salve ragazzi.vi scrivo da lecce ed ho un problema nn da poco.

come più volte avete sottolineato,con l'aggiornamento al firmware 21,per utilizzare a pieno le cuffie bisognava sostituire la batteria interna alle cuffie,o farsele sostituire portandole in un entro nokia.

nel cercare di sostituire la batteria a casa,l'ho rovinate e mi si sonorotte.

mmi sono recato al centro assistenza nokia qui a lecce per ordinarle nuove e mi hanno risposto che loro nn trattano quel tipo di cuffie.

premesso che ho cercato anke nei grandi centri commerciali senza esito positivo...cosa devo fare??

c'è qlc di lecce che l'ha trovate qui in zona..o qlc le acquisterebbe da qualsiasi parte e me le spedirebbe?...io provvederei al pagamento tramite vaglia o ricarica postapay..come lui preferisce.

aspetto news.grazie

Per chi volesse o dovesse sostituire l' auricolare originale dell' n95 consiglio come altrnativa il

Sony Ericsson Stereo A2DP Bluetooth Headset HBH-DS220

che oltre a dare la liberta' dal filo risolve tutti i problemi noti di telefonate mute e di riavvio

che si verificano con quello a filo in dotazione. Unico lato negativo e' l' impossibilita' di sentire la radio fm.

Per anni sono stato contrariato e deluso dalla tecnologia BT, ma per questo oggettino mi ha fatto ricredere.

Modificato da donLisander
Link to comment
Condividi su altri siti

Per chi volesse o dovesse sostituire l' auricolare originale dell' n95 consiglio come altrnativa il

Sony Ericsson Stereo A2DP Bluetooth Headset HBH-DS220

che oltre a dare la liberta' dal filo risolve tutti i problemi noti di telefonate mute e di riavvio

che si verificano con quello a filo in dotazione. Unico lato negativo e' l' impossibilita' di sentire la radio fm.

Per anni sono stato contrariato e deluso dalla tecnologia BT, ma per questo oggettino mi ha fatto ricredere.

roba da poco via b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest donLisander
roba da poco via b)

Qualche compromesso ogni tanto e' accettabile se ci sono dei reali vantaggi.

Quando si vuole sentire la radio basta sfilare il cavo della cuffia dall' auricolare e infilarlo nella presa dell' N95.

In questa configurazione con il telefono nel taschino in risposta alle telefonate l' audio trasmesso non e' male.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy