Jump to content
Nokioteca Forum

Emulatore Gba X S60...


.:Tayrel:.
 Share

Recommended Posts

  • 4 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 3 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
ragazzi...rendiamoci conto che non abbiamo un processore da 400 Mhz nel cell... dai....è normale che sia lento o che vada a scatti... (almeno questo è quello che penso io...)

Io non me ne intendo molto ma se i giochi dell'n-gage con alcuni accorgimenti (tipo le varie fix) girano alla perfezione, non vedo perche non lo dovrebbero fare anche gli emulatori del gba!

Faccio presente che io ho un gba e vi posso assicurare che quasi tutti i giochi di questa consolle portatile sono come velocità, grafica, colori ed altro inferiori a quelli dell'ngage.b)

Xro sono tantissimi e con la risoluzione e la luminosità dello schermo dell'n70 son sicuro che renderebbero di piu. ;)

non resta che aspettare che qualche programmatore appassionato di giochi si butti nell'impresa b)

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Un emulatore per gba funzionante decorosamente su symbian 2ed non vedrà mai la luce. Semplicemente i cell non ce la fanno far girare il so e l'emulatore (che chiede na cifra di risorse) contemporanemanete.

Ma ora, per chi ha un 3ed si comincia a intravedere uno spiraglio di luce... vampnet intatti ha rilasciato la versione beta di un emulatore per gba funzionante!....

Personalmente dubito comunque che sugli attuali telefoni anche 3ed possa comunque girare decorosamente... ma almeno può girare... forse, e dico forse, dall'N95 in su le cose potrebbero cambiare.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

3rd edition per quanto ne so a livello di processo cambia una cippa di SOSTANZIALE....cmq ci sono tanti giochi belli per i symbian, il fatto sta in chi li programma detta anche

SINTESI PROCEDURALE.....guardate KKTRIGGER per chi lo conosce!

in 90Kb uno sparatutto 3D con una grafica curatissima (google aiuta)

cmq dovrebbero fare qualche gioco online b) apparte TIBIA non c'e' altro

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy