Jump to content
Nokioteca Forum

Video Straming Su Nokia N95


Soulrack
 Share

Recommended Posts

Salve volevo sapere se esisteva un software con cui si possono vedere i video di youtube, google video ecc...dal sito originale con il lettore flash...in questo momento ho installato Flash lite 3 ma non sembra funzionare...c'è qualcuno che mi può aiutare? Grazie in anticipo...

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve volevo sapere se esisteva un software con cui si possono vedere i video di youtube, google video ecc...dal sito originale con il lettore flash...in questo momento ho installato Flash lite 3 ma non sembra funzionare...c'è qualcuno che mi può aiutare? Grazie in anticipo...

Se la versione del tuo firmware la 15.0.015 già dovresti farlo senza installare niente,

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve volevo sapere se esisteva un software con cui si possono vedere i video di youtube, google video ecc...dal sito originale con il lettore flash...in questo momento ho installato Flash lite 3 ma non sembra funzionare...c'è qualcuno che mi può aiutare? Grazie in anticipo...

la versione del firmware è 20.0.015...ma cosa dovrei fare senza installare niente? vedere i video?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy