Jump to content
Nokioteca Forum

arius81

Utente
  • Contenuti

    7
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da arius81

  1. arius81

    Easy Reject

    che programma è?dove lo trovo?se vuoi posso provare sul mio
  2. arius81

    Video Straming Su Nokia N95

    Se la versione del tuo firmware la 15.0.015 già dovresti farlo senza installare niente,
  3. Non significa niente, le dimensioni che tu leggi dalle applicazioni sono un'approssimazione di quelle reali. Programmi diversi potrebbero darti tutti diverse dimensioni, ovviamente tali dimensioni non dovrebbero differire per un errore relativo "molto grosso", propio come capita in questo caso.
  4. arius81

    Chm X Symbian V3 Esiste?

    Qualcuno sa se esiste un programma per symbian v3 che legge i file CHM?
  5. Salve ragazzi,ho usato il mio garmin con la mappa europe NT v9, ma imposta un percorso col senso vietato. So per certo che il senso a questa strada è stato cambiato almeno da un paio d'anni (ci abito vicino). Da qui posso desumere che questa mappa non sia molto aggiornata. Ho controllato con nokia maps, e lui la vede con il giusto senso di percorrenza . Cmq ho sentito parlare di varie mappe, che alcuni sostengono che siano più aggiornate della europe NT v9, come ad esempio quella italia+grecia, o la famigerata europe nt 2008. Bene io vorrei testare quest'ultima magari facendo sapere a tutti se riconosce questa strada con il suo reale senso di marcia, Penso che l'unica vera pecca di questo navigatore siano le cartine non aggiornate,D'altra parte, ad esempio, non esistono (e mai esisteranno) algoritmi che danno il percorso più breve tra due punti in un tempo accettabile, però di sicuro se la mappa non è aggiornata il percorso nella maggio parte dei casi non sarà il migliore. Ora però qualcuno sa se posso estrarre la europe nt 2008 con map source come ho fatto per la NT v9? Se cosi non fosse non vorrei impallinare il mio telefono con una montagna cartine che non mi servono, preferisco a questo punto farmi un abbonamento a nokia maps almeno sono sicuro di avere cartine aggiornate!!!!
  6. arius81

    Nokia Maploader?

    Io non ho scaricato nessuna mappa per utilizzare l'applicazione "Nokia Mappe", Mi sono solo connesso alla mia wifi ed essa mi scaricava le mappe a secondo di dove posizionassi il mio puntatore....
  7. arius81

    Memoria Di Massa Vs Memoria Telefono

    Salve ragazzi, ho visto che il mio nokia n95-2, ha due memorie, una definita come memoria di massa, ed sarebbe quella da 8 giga, e l'altra più piccola di dimensione denominata memoria del telefono. Ora a parte le dimensioni, quale è la differenza fra le due?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy