Jump to content
Nokioteca Forum

Non Esiste Un Ottimo Lettore Video Per Il Nokia N95?


Gallforce007
 Share

Recommended Posts

Certo che il coreplayer 1.2 fa davvero schifo come lettore video mp4/divx b)

Usando il lettore interno Real Player del nokia n95 il video mp4 è davvero fluido, meraviglioso, perfetto, peccato che non si possano usare le funzioni speciali che lo schifoso Coreplayer ha, come: la selezione delle cartelle, l'EQ, la regolazione delle immagini.

Ma non esiste un real player definito da scaricare e istallare a parte nel nokia n95???

Questa cosa mi da un fastidio enorme, pensavo che con questo modello mi ritrovavo un ottimo supporto mobile anche per i video, invece no b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Certo che il coreplayer 1.2 fa davvero schifo come lettore video mp4/divx b)

Usando il lettore interno Real Player del nokia n95 il video mp4 è davvero fluido, meraviglioso, perfetto, peccato che non si possano usare le funzioni speciali che lo schifoso Coreplayer ha, come: la selezione delle cartelle, l'EQ, la regolazione delle immagini.

Ma non esiste un real player definito da scaricare e istallare a parte nel nokia n95???

Questa cosa mi da un fastidio enorme, pensavo che con questo modello mi ritrovavo un ottimo supporto mobile anche per i video, invece no b)

per i divx c'è divx player

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy