Jump to content
Nokioteca Forum

Quando Chiudo Lo Slide Mi Rimane La Visuale A 90°


Ichigo
 Share

Recommended Posts

erri

rotateme non disattiva il ri-orientamento all'apertura dello slide.

non intendevo dire questo, intendevo dire che lo schermo girerebbe anche muovendo il cellulare e non solo all'apertura...

tornando al topic, sinceramente non penso sia un "problema"... ad ogni modo se ti distruba prova a fare un reset del telefono b)

Link to comment
Condividi su altri siti

non intendevo dire questo, intendevo dire che lo schermo girerebbe anche muovendo il cellulare e non solo all'apertura...

tornando al topic, sinceramente non penso sia un "problema"... ad ogni modo se ti distruba prova a fare un reset del telefono b)

come si fa il reset???

Link to comment
Condividi su altri siti

premettendo che il reset ti fa erdere tutti i dati salvati nella memoria del cell, puoi procedere o digitando il codice *#7370# e inserire come codice di protezione 12345 (a patto che tu non lo abbia cambiato)

Altrimenti puoi procede con il deep reset tenendo premuti contemporaneamente il tasto verde + tasto 3 + * e accendendo il telefono, sempre tendendo premuti i tasti

b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy