Jump to content
Nokioteca Forum

Come Inviare I Temi?


Recommended Posts

Ciao a tutti. vorrei sapere da qualcuno di voi come fare ad inviare alcuni temi. Con i temi che installo dal pc al cell non ho problemi nell'inviarli, invece non riesco con quelli che voglio farmi inviare o che mi sono stati inviati e voglio rinviare a mia volta ad altri cell.

ho un n70 e uso ProfiExplorer

quando provo a inviare alcuni temi succede questo: apro Profi E:>system>skins> eppoi ci sono le vari cartelle, quando le apro ci sono tre file, con estensioni .ini, .mbm e .skn, i file si possono inviare solo singolarmente, ma quando lo faccio per .skn dice:formato sconosciuto e per gli altri apre l'img di una striscia colorata...

qualcuno sa spiegarmi come devo fare?

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti. vorrei sapere da qualcuno di voi come fare ad inviare alcuni temi. Con i temi che installo dal pc al cell non ho problemi nell'inviarli, invece non riesco con quelli che voglio farmi inviare o che mi sono stati inviati e voglio rinviare a mia volta ad altri cell.

ho un n70 e uso ProfiExplorer

quando provo a inviare alcuni temi succede questo: apro Profi E:>system>skins> eppoi ci sono le vari cartelle, quando le apro ci sono tre file, con estensioni .ini, .mbm e .skn, i file si possono inviare solo singolarmente, ma quando lo faccio per .skn dice:formato sconosciuto e per gli altri apre l'img di una striscia colorata...

qualcuno sa spiegarmi come devo fare?

grazie

se non ai più i file di installazione invii tutti e 3 i file, crei una cartella identica in E:>system>skins nel altro celL e copi i file inviati in quella cartella

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...
Ciao a tutti. vorrei sapere da qualcuno di voi come fare ad inviare alcuni temi. Con i temi che installo dal pc al cell non ho problemi nell'inviarli, invece non riesco con quelli che voglio farmi inviare o che mi sono stati inviati e voglio rinviare a mia volta ad altri cell.

ho un n70 e uso ProfiExplorer

quando provo a inviare alcuni temi succede questo: apro Profi E:>system>skins> eppoi ci sono le vari cartelle, quando le apro ci sono tre file, con estensioni .ini, .mbm e .skn, i file si possono inviare solo singolarmente, ma quando lo faccio per .skn dice:formato sconosciuto e per gli altri apre l'img di una striscia colorata...

qualcuno sa spiegarmi come devo fare?

grazie

se hai Fexplorer basta che rimoni il file togliendo .sis così lo invierai tranquillamente e l'altro nokia lo riconoscerà.... senò invii tutti e 3 i file della cartella che si trova in c system skin cartella oppure in e (stesso percorso)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy