Jump to content
Nokioteca Forum

Prando n70

Utente
  • Contenuti

    22
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da Prando n70

  1. Prando n70

    Jar 5800

    ciao ragazzi qualcuno sa darmi qualche gioco in jar che funzioni con la stessa risoluzione del nokia 5800?? mi serve perchè avendo in prestito il 5800 volevo fare una comparazione con il mio lg kp500 spero possiatte aiutarmi!
  2. Complimenti per il prgramma!!! davvero ben fatto! grafica accattivante e sopratutto veloce!!! molto meglio del mio caro FExplorer!
  3. Non credo ke il virus provenga dai font!! ;) hai provato a eliminare e fare la scansione con qualche programma vedere se cambia qualcosa??? mi sembra molto strano dei virus nei font! sopratutto scaricati da questo sito!
  4. Prando n70

    N70 Vs N73

    si dire proprio di si!!!
  5. ragazzi.... si smart launcher è proprio uno schifo!!!! impalla il cellulare frigge la batteria ciuccia ram!!! in somma da evitare!!! tenrò le mie belle 10 icone!!!! (con menù ovvio) per me si può anche chiudere questo post... ho risolto! grazie a tt comunque!
  6. ragazzi il progr era quello xò quando applico il tema si impalla e va avanti all'infinito cm mai????
  7. emmmmm smart luncher anche volendo non lo so usare!!!! comunque ora provo!!!
  8. Cio a tutti scusa ma ho cercato nel forum e non ho trovato niente... volevo sapere se era possibile avere il menù dell'n70 con 1 icone mi pare ci sia un modo ma nn ho trovato nulla!!! anche programmi vanno bene!!! aspeto risposte grazie in anticipo!!!!
  9. Prando n70

    N70 Vs N73

    ecco come si chiamava il progr!!!! comunque iolo uso come normale cellulare e mp3 e poi installo su qualche giochetto sballosso ma nulla di più!!! in fondo e sempre un cellulare!!! in più simbyan = lento!!! non mettiamolo sotto pressione + di tanto! però è comunque un cell fenomenale! tra poco mi a anche il cafè...poi guardando anche le foto scattate con altri cellulari nelle sezione apposita ho notato che l'n70 regge il gioco anche dimacchine superiori!!! sarà il parere di un'inesperto ma secondo me è così!
  10. ciao a tutti!!! io ho la cover nera e sullo slide il logo l'ho tolto con la lametta per le unghie... si è graffiato un po ma poi mettendolo e togliendolo dai jeans si è lucidato abbastanza da non dare nell'occhio!!! bisogna guardarlo in controluce!!! per i loghi davanti non ci ho neanche provato per paura di rovinare lo schermo!!!!
  11. Prando n70

    Cambiare S.o.

    Consideriamo impossibile cambiare sistema operativo visto che nessuno ci ha mai provato!!! comunque io te lo sconsiglio a meno che non vuoi un bel fermacarte by nokia!!! comunque per rendere il cell più stabile aggiornalo... anche l'ultima versione no brand va bene..... io ho la versione vodafone live.... funziona alla stragrande!!!! comunque se non vuoi aggirnare basta tenere il cell vuoto e installare tutto nella MMC vedrai che andrà velocissimo!!! te lo dico per esperienza personale!!! https://www.nokioteca.net/home/forum/index....p;#entry1178945 guarda qui!!!
  12. Prando n70

    N70 Vs N73

    Modifiche essenziali nessuna....ho solo cercato di tenere il più possibile la ram libera e l'unità c.... imfatti non ho programmi installati soltanto fexplorer e il ram booster credo ke si chiami così... comunque perchè pisogna fare i pignoli e andare a usare programmi apposta!!! del test in se per se non me ne fregava nulla volevo solo mettere in evidenza che se trattato bene l'n70 diventa una scheggia!!! e comunque non serve un programma per capire che il mio è più veloce basta guardare che la mia memoria ha su 1000 30 mega liberi e l'n73 circa 900 non per dire ma c'è un bella differenza!!!! e comunque mi sento di dire che l'n70 è alla pari di un 3ed almeno come funzionalità!!! direte che sono un pazzo ma io la penso proprio così!!!!
  13. Ciao prova a collegare il cell al pc e andare in impostazioni poi n70 ( a destra) e selezionare in tutti la cartella e così passa i file direttamente su memory card.... e poi dal cellulare va in gestione file e cerca se ci sono i file sis... se ci sono puoi benissimo cancellarli che il programma resetrà instalato comunque! prova! io ho risolto così nquesto problema! senò vai su file menager sempre in pc suite e li sposti dove vuoi poi da gestione file li installi! spero di esserti stato d'aiuto!
  14. Succede anche a me!!! prova a collegare il cavo e spegnere il cellulare... poi riaccendi e aspetta un'attimo dovrebbe connettersi... non farci caso se mentre si accende ti da periferica sconosciuta dopo lo riconosce comunque!!!
  15. Prando n70

    N70 Vs N73

    Salve a tutti ragazzi!!! proprio ieri mi sono trovato tra le mani 2 fantastici cellulri.... il mio magnifico n70 e l'n73 della mia amica.... allora ho detto... perchè non fare un piccolo test??? provo a entrare nel menù insieme e l'n73 è un'attimo più veloce... forse un secondo ma credo meno... poi galleria...e il mio n70 perde qualche secondo... ma poi immagini... l'n73 rimane dietrodi circa 2 secondi e brani si apre un attimo dopo l'n70.... se consideriamo che da un giga l'n70 ha liberi 30 mega e l'n73 900 direi che tutto il tempo buttato a veloccizare il mio gioellino è servito!!!!
  16. se hai Fexplorer basta che rimoni il file togliendo .sis così lo invierai tranquillamente e l'altro nokia lo riconoscerà.... senò invii tutti e 3 i file della cartella che si trova in c system skin cartella oppure in e (stesso percorso)
  17. grazie di aver avvisato!!!! comunque lo userò soltanto quando serve!!! sai una torcia è sempre utile!!!
  18. Salve ragazzi ho scoperto un piccolo bug nell'aplicazione Flashlight che a me spegneva il flash dopo un tot di tempo ma se mentre lanciate l'aplicazione aprite la fotocamera il flash rimarà acceso quanto vorrete per spegnerlo basterà uscire e rienrare in flashlight poi opzioni e led of! spero di esservi stato utile!
  19. ehm si può darsi! è solo che non ho capto bene che link di imageshak devocopiare e dove! mi potete dare una mano? grazie! e scusate per l'inconveniente!
  20. Ciao a tutti!!! volevo farvi vedere 2 miei temi!!!!
  21. Ciao sono nuovo!!! c'è non ho mai scritto comunque.... io non m reputo un theme maker ma con l'icon pack e lo sfondo lo posso fare.... l'avevo fatto uguale per psp! comunque io li faccio su un sito i temi ma non posso dire su quale.... se trovo l'icon pack lo faccio e lo posto direttamente in sis se si può! scusae ma devo prendere confidenza con il forum!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy