Jump to content
Nokioteca Forum

Problema E65 Installazione


Diegocampy
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti , ogni volta che avvio il mio E65, con la memory card inserita, il cel cerca in automatico di installare non so neanche quali programmi per un po' di tempo rallentandosi parecchio... dopo 1 o 2 minuti, ci rinuncia avvisandomi che il software non è attendibile o qlcs del genere, e torna tutto come prima.

Dove posso trovare nella memory card, i file che cerca di installare, per eliminarli definitivamente ed eliminare il problema.?

Grazie ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Quindi, senza la memory inserita non riscontri i problema?

Partendo dal presupposto che è strano (proprio non riesci a fornire alcuna info su quali siano questi programmi?), penso che la cosa più semplice da fare sia un bel format della scheda, nemmeno tanto doloroso, invero..

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti , ogni volta che avvio il mio E65, con la memory card inserita, il cel cerca in automatico di installare non so neanche quali programmi per un po' di tempo rallentandosi parecchio... dopo 1 o 2 minuti, ci rinuncia avvisandomi che il software non è attendibile o qlcs del genere, e torna tutto come prima.

Dove posso trovare nella memory card, i file che cerca di installare, per eliminarli definitivamente ed eliminare il problema.?

Grazie ciao

b) noooo mi tocca riinstallare tutto e ricopiare tutte le foto e il resto... e riinstallare il tom tom... uff uff...

vorrei cercare di scovare queli sono quei file bastardi che si annidano nei meandry della mia memory ;)b)

caspita... grazie cmq del tentativo di aiuto Horvath

Link to comment
Condividi su altri siti

Hai detto che il dispositivo tenta da solo di installare qualcosa, ma non sai neanche cosa giusto?! Ma cosa vedi la barra d`installazione e poi?! Non ti consente di acconsentire o negare l`installazione?! Possibile che non vi sia elencata la voce?! Ad ogni modo, assicurati che in Gest. Applic. non vi siano voci tipo Welcome o Wizard ...Qualora ci fossero disinstallali e già noterai un incremento prestazionale (in termini di velocità) del tuo dispositivo. Quanto meno, non sarà più soggetto a rallentamenti vistosi specie in avvio

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy