Jump to content
Nokioteca Forum

Certificazione Con Cer Vecchio


porky
 Share

Recommended Posts

ragazzi, io ancora a dicembre del 2007 ho fatto la procedura per signare un'applicazione attraverso genial sis (v. 1.0), non ho mai avuto problemi di sorta, però ho letto che i certificati avranno durata 6 mesi.. questo vuol dire che fra 3 mesi il mio cer immagazinato nel genial sis non sarà più valido?

ho sentito che è possibile signare per 3 anni, come si fa? è possibile farlo, trasformando il mio cer ancora valido?

Modificato da Duma
Link to comment
Condividi su altri siti

niente da fare, anche ricreando il file key mettendo la stessa password di prima, non funziona quando provi provi a certificare un'applicazione unsinged...

domani proverò sul sito symbian-signed, pare che dalle 10 alle 16 si possa creare certificati, per coloro che avessero un account valido...

questo perche quando si genera il file key , la chiave rsa (il contenuto del file) è sempre diversa!!!!

se per chiedere i cer avessi usato sempre lo stesso file , ora quel file key avrebbe funzionato con tutti i cer

ps: anche io ho lo stesso problema b) , ho conservato tutti gli zip con cer+key di tutti i telefoni che ho avuto tranne che uno....ed ora mi serviva proprio quello b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy