Jump to content
Nokioteca Forum

Certificazione Con Cer Vecchio


porky
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti è da un paio ora che provo con signsis gui a signare dei file...ilpunto è questo:ho scaricato il vecchio cer da symbiansigned(ero già registrato e avevo già signato qualcosa) poi con devcertrequest sono andato a creare un nuovo csr e un nuovo key..infine con signsis gui ho caricato il file key nuovo e il cer vecchio....gli ho dato la giusta password ma mi da questo errore(pure se provo dal bios al posto di usare signsis):could not verify signature with know algorithm, exiting.verification failure, invalid signature.cosa devo fare?mi spiegate la procedura passo passo???

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti è da un paio ora che provo con signsis gui a signare dei file...ilpunto è questo:ho scaricato il vecchio cer da symbiansigned(ero già registrato e avevo già signato qualcosa) poi con devcertrequest sono andato a creare un nuovo csr e un nuovo key..infine con signsis gui ho caricato il file key nuovo e il cer vecchio....gli ho dato la giusta password ma mi da questo errore(pure se provo dal bios al posto di usare signsis):could not verify signature with know algorithm, exiting.verification failure, invalid signature.cosa devo fare?mi spiegate la procedura passo passo???

Tieni presente che i certificati hanno durata 6 mesi. Verifica che non sia scaduto!

Inoltre verifica che la password che hai inserito sia corretta!

Link to comment
Condividi su altri siti

no ma infatti quello che non capisco è che se i 2 files necessari a signare sono il .cer ed il .key il sito potrebbe tenere entrambi....che senso ha tenerne uno solo?

Questo mi generò il dubbio ma sono sicuro che è necessario il .key 'nativo'

ti sbagli!! b);)

leggi la Guida di p@sco... b)

ad un certo punto dice: "NOTA: se non volete fare tutto il procedimento per creare la key, potete usare questa creata da me che trovate QUI"

ricordavo bene... ;);)

Link to comment
Condividi su altri siti

su un altro forum nel quale ho aperto un topic similare mi han detto che il file key può anche venire sostituito ma deve avere la stessa password del key legato in origine al cer....provate...io non ne sono sicuro visto che ho recupertao il key originale

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy