Jump to content
Nokioteca Forum

Spiegazione In Merito Nokia E90


Raf77
 Share

Recommended Posts

Salve sono un nuovo possesore del nokia E90.. putroppo ho dei dubbi allora come prima cosa vorrei sapere come mai il Gps della Nokia funziona bene , però quando inserisco la sim memoria modello trascend micro SD 1 GB non riesco piu a navigare con il satellite, b) infatti ho fatto vari tentativi perchè non ci volevo credere, ma putroppo il problema è la sim, forse va in conflitto ?? danneggiata ? da precisare che la sim memoria riesce tranquillamente e memorizzare dati ecc.. b)

poi il secondo dubbio e riferito all altoparlante del nokia come faccio alzare il volume ?? perchè è troppo basso, grazie aspetto una vostro riscontro in merito a presto e grazie by raffaele da Napoli

Modificato da Raf77
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, per quanto riguarda l`audio purtroppo é una nota dolente ben saputa di questo dispositivo...é proprio così, bassissimo, l`hanno risolto con la nuova versione dell`E90 v2, per quanto riguarda la navigazione mi spieghi una cosa? Cosa usi per Test o per navigare?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao prima di tutto ti volevo ringraziare per avermi risposto, allora ho poca esperienza con i navigatori uso il gps del nokia E90 quello di serie versione 1.1 senza aggiornamento, poi ti volevo fare un altra domanda come mai ho sempre la perdita di segnale ? Mi sono accorto che il mio gps quello del nokia si collega solo a 5 satelliti, ho chiesto informazioni a un caro amico , lui mi ha consigliato che dovevo comprare il navigatore gps che si collega al mio cell. con la tencnologia blutooth, è vero ?? se e vero mi puoi consigliare che modello devo comprare ? Grazie per tutto e scusami ancora .. resto in atteso di una tua risposta al piu presto.

Modificato da Raf77
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao prima di tutto ti volevo ringraziare per avermi risposto, allora ho poca esperienza con i navigatori uso il gps del nokia E90 quello di serie versione 1.1 senza aggiornamento, poi ti volevo fare un altra domanda come mia ho sempre la perdita si segnale ? Mi sono accorto che il mio gps del nokia si collega solo a 5 satelliti, ho chiesto informazioni a un caro amico e lui mi ha detto che dovevo comprare il navigatore gps che si collega al mio cell. con la tencnologia blutooth, è vero ?? se e vero mi puoi consigliare che modello devo comprare ? Grazie per tutto e scusami ancora .. resto in atteso di una tua risposta al piu presto.

Usa un po il tasto cerca sopra a dx. ti farai una piccola esperienza. Ciao b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ascolta c`é una sezione apposita per tutto ciò che ha a che fare con il GPS e la relativa navigazione, la trovi QUI, no non comprare alcun accessorio aggiuntivo!!! Il GPS interno va più che bene é solo che ti serve un apposito programma di navigazione, e ce ne sono più di uno che soddisfano questa esigenza...Per maggiori informazioni nella sezione sopra postata visita il sottomenu Software. La prima volta il segnale ci impiega sempre un pò a fixare i satelliti, il fatto che magari vengano persi dipende da diversi fattori che possono influenzarne l`aggancio quindi su questo non temere...

Ad ogni modo, di qualunque cosa tu abbia eventualmente bisogno, chiedi pure b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy