Jump to content
Nokioteca Forum

Raf77

Utente
  • Contenuti

    15
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Raf77's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Raf77

    Cerco N-gage Per Il Nokia E90 ?

    Salve sto cercando in rete questo programma mi potete aiutare per favore grazie a presto..
  2. Raf77

    Cerco Tom Tom 7 Per E90

    Ciao sto in cerca del nuovo prg.. tom tom 7 per e90 mi potete aiutare per favore grazie ..
  3. Raf77

    Rikiesta Mappa Garmin Nt2008

    anche per me l aggiornamento x favore vorrei inserire una mappa nuova nel mio navigatore ecco la mia email illuminatoo@alice.it !!
  4. Raf77

    Problema Divx

    Ciao scusami dove lo posso trovare il prg.. smartmovie per vedere i divx con e90 grazie per tutto a presto da raf..
  5. Raf77

    Cerco Un Traduttore Per E90

    salve sto in cerca di un traduttore per il nokia e90 mi potete dire dove lo psoso trovare\prelevare grazie a presto..
  6. Salve sto in cerca di un traduttore per il nokia e90 ?? Mi potete dire dove lo posso prelevare grazie aspetto un vostro consiglio al più presto bye..
  7. Raf77

    Vnc E Controlo Remoto

    Salve cari amici come mai ho questo problema abbastanza strano ... cioè ho fatto il collegamento con il mio cell Nokia E90 però non riesco a entrare da nessuna parte cioè vedo solo il mio desktop e preciso riesco a muovere il mouse pero non posso fare nessuna operazione.... mi potete dare un consiglio grazie per tutto a presto da raf..
  8. Grazie pero ho un problema come mai non riesco a fare le scommesse online sul sito di www.totosi.it mi puoi dare una delucidazione in merito grazie a presto da raf.
  9. Ciao dove lo posso trovare questo browser opera mini mi dici dove lo posso prelevare grazie 1000 a presto da raf..
  10. Salve per favore mi potete dire come posso inserire un screensaver e dove li posso prelevare grazie da precisare poca esperienza.. aspetto un vostro riscontro a presto da raf..
  11. Raf77

    Nuovo Sygic 7.52 S60

    Scusate ma questo prg.. va bene con il mio cell.. nokia e90 ?? Grazie e dove lo posso prelevare ?? a presto da raf..
  12. Raf77

    Nuovo Sygic 7.52 S60

    Ciao per favore mi puo dire a che serve per favore grazie
  13. Ciao ho lasciato questo messaggio dopo aver letto i vostri msg. e non trovato nessuna risposta in merito al mio quesito, a presto da raf..
  14. Ciao prima di tutto ti volevo ringraziare per avermi risposto, allora ho poca esperienza con i navigatori uso il gps del nokia E90 quello di serie versione 1.1 senza aggiornamento, poi ti volevo fare un altra domanda come mai ho sempre la perdita di segnale ? Mi sono accorto che il mio gps quello del nokia si collega solo a 5 satelliti, ho chiesto informazioni a un caro amico , lui mi ha consigliato che dovevo comprare il navigatore gps che si collega al mio cell. con la tencnologia blutooth, è vero ?? se e vero mi puoi consigliare che modello devo comprare ? Grazie per tutto e scusami ancora .. resto in atteso di una tua risposta al piu presto.
  15. Salve sono un nuovo possesore del nokia E90.. putroppo ho dei dubbi allora come prima cosa vorrei sapere come mai il Gps della Nokia funziona bene , però quando inserisco la sim memoria modello trascend micro SD 1 GB non riesco piu a navigare con il satellite, infatti ho fatto vari tentativi perchè non ci volevo credere, ma putroppo il problema è la sim, forse va in conflitto ?? danneggiata ? da precisare che la sim memoria riesce tranquillamente e memorizzare dati ecc.. poi il secondo dubbio e riferito all altoparlante del nokia come faccio alzare il volume ?? perchè è troppo basso, grazie aspetto una vostro riscontro in merito a presto e grazie by raffaele da Napoli
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy