Jump to content
Nokioteca Forum

Winmobile 6 Lite - Beta 1


Gio512
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 163
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Davvero ti è capitato? b) Allora sapresti darmi qualche consiglio? b)

No, era una bugia ;)

Certo che e' vero! A distanza di 2 anni dalla sua uscita mi capita ancora che qualche conoscente mi chiami per dirmi di aver trovato FlashSms (+ di 1'000'000 di download dal sito ufficiale) in bundle con qualche rivista... Di tanto in tanto viene riproposto qua o la...

L'unico consiglio che mi sento di darti e' quello di registrare quanto prima un dominio di secondo livello... www.tuonome.it

Per il resto, incrocia le dita! ;)

Modificato da Il.Socio
Link to comment
Condividi su altri siti

Gio512 piccola curiosità che strumenti ai usato del paint visto che i tasti sono arrotondati?

Altra cosa oltre alla programmazione in java sai programmare in qualcos 'altro?

Ho semplicemente premuto "Stamp|RSist" e incollato l'immagine sul paint ridimensionandola. Tutto qui.

Oltre a J2ME? Pascal, Delphi e C++.

Modificato da Gio512
Link to comment
Condividi su altri siti

No, era una bugia ;)

Certo che e' vero! A distanza di 2 anni dalla sua uscita mi capita ancora che qualche conoscente mi chiami per dirmi di aver trovato FlashSms (+ di 1'000'000 di download dal sito ufficiale) in bundle con qualche rivista... Di tanto in tanto viene riproposto qua o la...

L'unico consiglio che mi sento di darti e' quello di registrare quanto prima un dominio di secondo livello... www.tuonome.it

Per il resto, incrocia le dita! :(

Sei stato tu a creare FlashSMS? b) WOW! b)

Ma credi che i miei programmini siano all'altezza di essere pubblicati su qualche rivista? Io credo di no... ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

No, è tutta un'unica immagine. Se vuoi te la passo, ma vorrei che tu scrivessi "un ringraziamento a Gio512 per la skin" all'interno del programma. b)

nessun problema di questo se ne occuperà memoryn70 (ho chiesto a lui di provare a creare il programma visto che e ormai un esperto della programmazione in python,se poi non e interessato proverò ad occuparmene io)se il programma verrà creato sarà la prima cosa da fare

Link to comment
Condividi su altri siti

nessun problema di questo se ne occuperà memoryn70 (ho chiesto a lui di provare a creare il programma visto che e ormai un esperto della programmazione in python,se poi non e interessato proverò ad occuparmene io)se il programma verrà creato sarà la prima cosa da fare

b), ok aspetta un attimo...

Link to comment
Condividi su altri siti

scusa gio volevo solo capire una cosa...

ci saranno versioni aggiornate?? i collegamenti ealle applicazioni del menù rapido andranno??

si potranno personalizzare i collegamenti...la parte delle memo sarà collegata alla agenda??insomma si avrà un programma completo o si avrà sempre qualcosa di bloccato??'

ovvio che ci vorrà del tempo ma io considero molto più interrasante questo che winwista che stai svuluppando...

Link to comment
Condividi su altri siti

scusa gio volevo solo capire una cosa...

ci saranno versioni aggiornate?? i collegamenti ealle applicazioni del menù rapido andranno??

si potranno personalizzare i collegamenti...la parte delle memo sarà collegata alla agenda??insomma si avrà un programma completo o si avrà sempre qualcosa di bloccato??'

ovvio che ci vorrà del tempo ma io considero molto più interrasante questo che winwista che stai svuluppando...

Si infatti.....questo programa is the best!!!! b) . Io xò ho un S60 v3...e nn posso appezzarlo a dovere (pultroppo) b)

Link to comment
Condividi su altri siti

non ai pure un n70 e un 6630 ? b)

lo visto nella tua tag

L'N70 mi é caduto a mare.....il 6630 nn si accende +.....(x qst a natale mi sn regalato l'N73) ma ora me ne sn pentito vedendo qst bellissimi programmi che pultroppo funzionano decentemente sl sui vostri nokia di vekkia generazione

Modificato da Goodlife92
Link to comment
Condividi su altri siti

L'N70 mi é caduto a mare.....il 6630 nn si accende +.....(x qst a natale mi sn regalato l'N73) ma ora me ne sn pentito vedendo qst bellissimi programmi che pultroppo funzionano decentemente sl sui vostri nokia di vekkia generazione

che fortuna che hai xD xD b) pensa ha positivo quando si rompe l n73(speriamo mai) lo cambi con l n95 b)

comunque nel n95 si vede come l n73 ,malissimo

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy