Jump to content
Nokioteca Forum

Quale Sd X N80?


legolas7
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi!

Spero di fare una cosa gradita, se apro questa discussione su che tipo di miniSD comprare per il mio n80.

Allora: premesso che avrei intenzione di prendere una scheda da 2gb, voi quale mi consigliate? Ne ho trovate di vari e marche e vari prezzi in rete e non ( meglio la rete! ), ma quello che non capisco è che cosa voglia dire quel parametro 133x, oppure 80x o 300x. Io ne vorrei una abbastanza veloce, e non una che per aprire una foto ci metta 1 secolo. Voi quale mi consigliate? E su che prezzo credete si aggiri? Spero che mi rispondiate in tanti! Ciao a tutti! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve ragazzi!

Spero di fare una cosa gradita, se apro questa discussione su che tipo di miniSD comprare per il mio n80.

Allora: premesso che avrei intenzione di prendere una scheda da 2gb, voi quale mi consigliate? Ne ho trovate di vari e marche e vari prezzi in rete e non ( meglio la rete! ), ma quello che non capisco è che cosa voglia dire quel parametro 133x, oppure 80x o 300x. Io ne vorrei una abbastanza veloce, e non una che per aprire una foto ci metta 1 secolo. Voi quale mi consigliate? E su che prezzo credete si aggiri? Spero che mi rispondiate in tanti! Ciao a tutti! b)

Anche io sono in dubbio tra

Trascend 2giga

Sandisk 2giga

i prezzi sono molto vicini tipo 14 euro per trascend e16 euro per sandisk

Quale delle due consigliate?

Link to comment
Condividi su altri siti

Alla fine ho smesso di attendere invano risposte, ho optato per una kingston con doppio adattattore sia a mini SD e a SD ( era una micro SD ), costo 17 euro comprese spedizioni, acquistata sulla baia...!

ciao a presto!

Appena acquistata anche io stessa identica memoria su Ebay ieri mattina!stesso prezzo!

Speriamo in bene!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy