Jump to content
Nokioteca Forum

Realplayer Connessione Wireless [come?]


kamui83
 Share

Recommended Posts

Vorrei vedere dei video da youtube mentre sono connesso in wireless, quando xò faccio partire il video e mi apre realplayer non si connette e mi da un errore, se invece imposto realplayer usando la connessione a pagamento funziona senza problemi... ma non c'è modo di scegliere anche li quando parte che connnessione usare?

io con browser ho impostato la scelta della connessione definita dall'utenet, ogni votla che apro una pagina mi da la lista e ios celgo se via wireless o a pagamento....

Link to comment
Condividi su altri siti

Non c`é di che, una volta effettuato il Test, facCi partecipe del risultato, così da ampliare la lista di compatibilità dall`autore postata.

grandissimo programma, mi trova tutti i video di youtube (a differenza che se li cerco navigando dal browser..) ottima immagina e audio, veloce, credo che lo userò spesso b);)

Grazie b)

Link to comment
Condividi su altri siti

io cn il mio n80 tim fw 4.06 ecc... navigo in internet cn le impostazioni ke mi deve kiedere sempre ke konnssione usare(io ho usato il wifi), e se metto youtube su google, mi apre la pagina apposita di youtube per cellulari e se clicco su un video me li vede perfettamente cn realplayer a tuttoskermo!

voi intendete la pagina di youtube ke si vede da pc??

Link to comment
Condividi su altri siti

grandissimo programma, mi trova tutti i video di youtube (a differenza che se li cerco navigando dal browser..) ottima immagina e audio, veloce, credo che lo userò spesso b);)

Grazie b)

Io li visualizzo sempre a tutto schermo...I video li puoi anche salvare una volta caricati ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy