Jump to content
Nokioteca Forum

Offerte Tre


MaRlBorO_081
 Share

Recommended Posts

Salve gente, ho ricevuto stamane un sms dalla TRE dicendo :

In invernoo fioccano le promo3: per te 30€ di traffico omaggio per 3 mesi chiami e invii sms a 7cent/E e raddoppi le tue ricariche!

E ho chiamato al numero dell'sms e mi ha spiegato meglio kome funziona quest'offerta personale....Insommma mi danno 30€ divisi a 10 al mese per tre mesi da consumare solo chiamando rete fissa e cellulari TRE; in più per 3 mesi piano tariffario a 7cen/E con schatto di 15cent. al Minuto con tariffazzione al secondo; e il raddoppio delle ricariche......................................................CHE NE DITE ACCETTO?? chiedo un vostro parere, soprattutto per chi l'ha avuta dato che ho paura che c'è una fregatura sotto dato che il cell non lo uso da anni e mi sembra strana quest'offerta.

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve gente, ho ricevuto stamane un sms dalla TRE dicendo :

In invernoo fioccano le promo3: per te 30€ di traffico omaggio per 3 mesi chiami e invii sms a 7cent/E e raddoppi le tue ricariche!

E ho chiamato al numero dell'sms e mi ha spiegato meglio kome funziona quest'offerta personale....Insommma mi danno 30€ divisi a 10 al mese per tre mesi da consumare solo chiamando rete fissa e cellulari TRE; in più per 3 mesi piano tariffario a 7cen/E con schatto di 15cent. al Minuto con tariffazzione al secondo; e il raddoppio delle ricariche......................................................CHE NE DITE ACCETTO?? chiedo un vostro parere, soprattutto per chi l'ha avuta dato che ho paura che c'è una fregatura sotto dato che il cell non lo uso da anni e mi sembra strana quest'offerta.

ma il raddoppia ricariche come funziona?? nel senso mi raddoppiano le ricariche anche di 5€?? e poi il bonus ke mi danno loro è a scadenza?? e poi lo posso usare come credito effettivo , quindi utilizzarlo come mi piace e pare??

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy