Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Di Rete


sdario90
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti raga...avrei bisogno di un aiuto.il mio 6630 mi da un problema:sempre più spesso mi segnala che che c'è rete però se mi chiamano risp la segreteria e i mess nn mi arrivano...poi quando spengo e riaccendo mi arrivano tutti i mess in una volta...qualcuno mi sa dire cosa può essere?può essere problema di firmware?cosa dovrei fare?

Link to comment
Condividi su altri siti

Se non ti serve il 3G puoi tranquillamente tenerlo così che non succede nulla. Se ti dovesse servire il 3G allora devi aggiornarlo, il procedimento è semplicissimo, basta usare NSU e fa tutto lui. Il problema sta nel fatto se possiedi un cellulare brandizzato perchè momentaneamente per questi cellulari su NSU non ci sono aggiornamenti superiori alla versione 5 e bisogna fare un piccolo passaggio prima di aggiornare. Se decidessi di compiere il passo scrivimi pure un MP che ti aiuto.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy