Jump to content
Nokioteca Forum

iPhone è ufficiale, comunicati stampa


Recommended Posts

io NON posso aggiornare alla 2.0 se il palladium sarà attivo; non è che il mio è speciale b)

io SPERO che non sia attivo ........ so gia come finirà l'11; al massimo sai quanti pezzi di ricambio ci saranno per il mio?

enne perchè COSTA; ormai hanno ridotto al massimo i costi cosi i guadagni salgono.

Di sicuro il dock non è essenziale ma sai che figata lasciarlo "incastonato" dentro senza avere sbattimenti? XD

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,8k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Sinceramente mi sa che ti sei autoconvinto che sia bello b)

Dici? A mio avviso non è cosi e mentre tu dici cosi di me e neanche mi conosci, io ho detto quelle cose a persone che conosco e che so quanto gli piace l'iPhone...ecco perchè mi sembra strano sentirgli dire quelle cose...

Link to comment
Condividi su altri siti

io dico solo che per campeggiare davanti ad un negozio per prendere un telefono bisogna essere malati

e con l'iphone hanno fatto il lavaggio del cervello...

Quando l'ho visto mi sono sbedellato dalle risate...in Nuova Zelanda infatti uno è lì da due giorni...AhAhAHAHHA

Link to comment
Condividi su altri siti

io dico solo che per campeggiare davanti ad un negozio per prendere un telefono bisogna essere malati

e con l'iphone hanno fatto il lavaggio del cervello...

io dico che pensassero piu' alle cose serie prima tipo la fame che c'è ancora in giro, vedi maggiormente i pensionati, ed il gran caldo che fa in questi gg, non normale, laMONNEZZA DI NAPOLI E NON.

Link to comment
Condividi su altri siti

io dico che pensassero piu' alle cose serie prima tipo la fame che c'è ancora in giro, vedi maggiormente i pensionati, ed il gran caldo che fa in questi gg, non normale, laMONNEZZA DI NAPOLI E NON.

Bè ma gli scemetti mica ce li abbiamo solo noi in Italia è...ci sono dappertutto! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

non c'è da scandalizzarsi, è gia successo anche con il primo modello, con persone che usivano gridando dall'apple store.

Vi ricordo che non molto tempo fa immagini provenienti dagli states mostravano file e file di persone che dormivano fuori dai negozi x avere il nuovo GtaIV....

Piccolo aggiornamento.....leggete

qua http://blog.iphone-dev.org/ e qua http://www.spaziocellulare.com/ispazio/

Modificato da enne91
Link to comment
Condividi su altri siti

Dici? A mio avviso non è cosi e mentre tu dici cosi di me e neanche mi conosci, io ho detto quelle cose a persone che conosco e che so quanto gli piace l'iPhone...ecco perchè mi sembra strano sentirgli dire quelle cose...

ciao c@li,sò che parte del messaggio era riferito anche a me...

sai quanto ti stimo e come ci tengo a te ;)

ma che dirti un pò di dubbio mi è saltato fuori...

oddio certo che iphone per me è sempre come te ne ho parlato,nulla è cambiato...solo che non lo ritengo ancora pronto per le mie esigenze...soprattutto con questo "presunto" ma quasi sicuro firmware bloccato...poi non sò l'email che ti feci leggere ;);) voglio prima aspettare un pò,non mi và di affrettarmi sull'acquisto,ho la netta sensazione che qualcosa in questo iphone non quadra :(;) se mi sbaglio invece ;);) sai già cosa farò b)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao c@li,sò che parte del messaggio era riferito anche a me...

sai quanto ti stimo e come ci tengo a te ;)

ma che dirti un pò di dubbio mi è saltato fuori...

oddio certo che iphone per me è sempre come te ne ho parlato,nulla è cambiato...solo che non lo ritengo ancora pronto per le mie esigenze...soprattutto con questo "presunto" ma quasi sicuro firmware bloccato...poi non sò l'email che ti feci leggere ;);) voglio prima aspettare un pò,non mi và di affrettarmi sull'acquisto,ho la netta sensazione che qualcosa in questo iphone non quadra :(;) se mi sbaglio invece ;);) sai già cosa farò b)b)

Ma figurati giò, io lo dico con affetto...è lecito che ci siano dei dubbi, non c'è niente di strano...tu pensa che mio fratello (che è molto ma molto più esperto di me sull'iPhone) non se lo prende nemmeno lui subito...ci sta che un voglia vedere bene prima di fare un passo del genere visto il costo non proprio basso...

Cmq sembra che l'iPhone dev team l'abbia sbloccato il 2.0 ;)QUI

Link to comment
Condividi su altri siti

seee C@lii SPERAAAAAA b)

QUI

b)

Si l'avevo letto questo ma sul blog del dev team la notizia è apparsa nemmeno un'ora fa...non credo mettano michiate..non dico che l'abbiano sbloccato ma che ci stiano lavorando si...iRev se non sbaglio era con il dev team e il fatto che non ci sia più mi fa pensare che ci sta buttando fango addosso...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy