Jump to content
Nokioteca Forum

Aggiorno Il Software O No? Versione Molto Vecchia!


ShakeSpeare
 Share

Recommended Posts

ciao bella gente! ;) allora, il quesito è questo... ho un nokiotto brand tim, l'ho portato a giustare in un nokia point con una serie di disgrazie che non avete idea (che avevo esposto qua https://www.nokioteca.net/home/forum/index....owtopic=106400) e appunto mi ritrovo con un firmware ancora + vecchio di quello al momento dell acquisto... b) B) al n.p. mi hanno detto che IL TELEFONO NON SUPPORTA VERSIONI + NUOVE DI QUELLA (x chi nn ha voglia di cliccare mi hanno messo la 3.45.113) A parte tutto, il telefono non mi da problemi, anzi va da dio. il software lo aggiorno lo stesso col nsu o no? consigliatemi grazie! ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

ti consiglio l'aggiornamento! anche io avevo quella versione appena comprato, mi hanno messo la 5 al NP e poi la 6.03.40 l'ho messa io b) comunque aumenta di velocità, vengono corretti dei bug ed è più stabile

alla fine la lentezza nn è un problema, nn uso gallerie e robe simili, ci telefono e mando gli sms e basta b) poi nn vorrei rischiare col fai da te xchè fra 2 mesi esce di garanzia, quindi lo rivendo x prendere un n73, nn vorrei fare qualche danno! quindi visto che nn ha problemi vorrei tenerlo così...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy