Jump to content
Nokioteca Forum

Installazione Applicazioni


Pinkrabbit87
 Share

Recommended Posts

b)b););)

come dicevo

tranquillamente e felicemente installo un'applicazione

x esempio ho installato sygic e x-plorer

il pc e il cell mi dicono installazione completata ma poi...nel menù non compare nessuna icona! :(

eppure,se guardo su gestione applicazione,è stata installata...

che mi dite?

può essere un problema di memory o sbaglio qualcosa?

spero vivamente di sbagliare qualcosa,visto che mi scoccierebbe parecchio venire a sapere di aver preso una fregatura con la nuova memorycard

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

nn so se potrebbe essere un problema del programma stesso, sicuo ke l'icona nn è andata a finire da qualke altra parte??o in qualke altra cartella?? cmq potrsti provare a procurarti taskman oppure activefile e tramite questi programmi potresti trovare l'applicazione ke ti serve e di cui nn trovi l'icona e provarla a lanciare attraverso questi 2 programmini ke ti suggerisco.se nn sai cm usarli kiedi pure!ciauu!

Link to comment
Condividi su altri siti

Infatti se l`installazione é andata a buon fine ed il risultato é verificabile nel registro, le icone saranno nella cartella di deposizione standard delle nuove applicazioni installate.

Link to comment
Condividi su altri siti

Infatti se l`installazione é andata a buon fine ed il risultato é verificabile nel registro, le icone saranno nella cartella di deposizione standard delle nuove applicazioni installate.

Esatto!! I programmi appena installati si trovano nella cartella preferiti, ma potrebbe capitare che al termine dell'installazione, o per un tuo "errore" o per un qualcosa di "misterioso" l'icona del programma si sposti in un altra cartella. Fai una ricerca approfondita.. In tal caso, ti segnalo (oltre al Taskman) il programma Search dove, inserendo una parola chiave, l'applicazione ti tira fuori qualsiasi cosa abbia a che fare con la "parola magica". Ahahahah..

Controlla meglio.. e facci sapere!!! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy