Jump to content
Nokioteca Forum

[motorola A835] Brand 3 Come Lo Sblocco?


xabeer
 Share

Recommended Posts

so che dovrei essere lapidato solo per aver presentato questa mia domanda ma ritengo sia il posto migliore dove poter ottenere una risposta chiarificatrice quindi vado a porre la domanda chiedendo perdono in anticipo oltre al non plus ultra dei cell il nokia 6630 ho anche un motorola a835 brand tre vorrei sbloccarlo ma nei posti in cui sono andato mi hanno detto che non lo fanno ... non che non è possibile ma che non lo fanno ...il motivo è che non mi sono trovato bene con tre costi alti poca copertura ecc. pero come tender il motorola va piu che bene quindi vorrei rimetterlo in servizio con un numero tim che ho gia funziona ma solo al 50% delle sue possibilita a causa delle limitazioni imposte da tre , è possibile sbloccare queste limitazioni scaricando un prog da internet e se si quale potrei farlo io o è troppo complicato ? vi prego se qualcuno conosce la risposta mi illumini grazie in anticipo b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy