Jump to content
Nokioteca Forum

Rubrica Lentissima


giupotlc
 Share

Recommended Posts

ragazzi, pochi giorni fa ho deciso di fare l'aggiornamento al mio n70, quindi ho fatto il backup, ho aggiornato e poi ho rimesso su tutto il backup.

adesso però la rubrica è lentissima, nel senso che i nomi si vedono normalmente,scorro normalmente tra i nomi,però se vado a vedere i dettagli del contatto ci sta almeno 15 secondi per farmeli visualizzare, una cosa assurda !!!!!!!!!!!!!!!

help !

Modificato da giupotlc
Link to comment
Condividi su altri siti

si potrebbe provare a far così...tieniti il backup sul PC...formatti il cell...metti una nuova voce e provi con la nuova quanto ci mette...se ci mette tanto...il problema dovrebbe essere quello che ho detto io prima...se ci mette poco...il problema è quello che ha detto Christian b) ciauz!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

come faccio a ri aggiornare il firmware?

ma no, perchè rischiare ( aggiornamento è sicuro, però non si sa mai ) sovrascrivendo il firmware.......... fai la prova nel creare diversi contatti, aggiungici diversi dettagli e vedi se così hai ancora problemi.

Link to comment
Condividi su altri siti

ho risolto, il problema era dovuto al fatto che il backup andava a scrivere in zone di memoria in cui nn doveva e mi si bloccava il cell, ho risolto facendo un backup parziale e non occupando la stessa quantità di memoria.

è evidente che il nuovo firmware occupa piu spaziodel vecchio !!!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 3 mesi dopo...

..stesso problema anche io! Mi spiego meglio: firmware brand TIM V 5.0638.3.01, 18-09-06 RM84, acquistato così e mai aggiornato! sempre avuta lentezza della rubrica (contatti con più numeri anche 15-20 sec per l'apertura). Ho provato a disinserire la RS-MMC, a disinstallare i programmi (non molti, una 10ina tipo TOMTOM, AudioRecorder, QuickOffice Premium, Acrobat, etc) uno ad uno e poi tutti..ed è sempre stata lenta la rubrica, anche quando ho deep formattato senza ripristinare da precendete backup (la configurazione che ho ora è creata ex-novo).

Oramai mi sono rassegnato a risolverlo, anche se penso di sostituire il cell perché ne sono poco soddisfatto..è imbarazzante talvolta, per lavoro, dover aspettare o far aspettare l'apertura della rubrica per prendere un indirizzo email o un tel! Non parlo di programmi che non vanno o di instabiità, ma proprio della funzioni basilari di un telefono!

Peccato..e scusate lo sfogo! b)

Modificato da liberalinea
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy