Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Con Python


Giginho89
 Share

Recommended Posts

ragazzi !avevo già aperto una discussione uguale ma è stata chiusa! il problema è che dopo aver installato python e pymoneta quanco clikko su quest'ultima mi si apre una schermata nera per circa mezzo secondo e poi tutto cm prima... nell'altra discussione mi avevano detto di mettere un immagine di una moneta nel cell ma nnt da fare...nn riesco cmq.... mi potete spiegare bene per l'ultima volta bene cm si fa a farla partire?? grazie e scusatemi ancora!

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi !avevo già aperto una discussione uguale ma è stata chiusa! il problema è che dopo aver installato python e pymoneta quanco clikko su quest'ultima mi si apre una schermata nera per circa mezzo secondo e poi tutto cm prima... nell'altra discussione mi avevano detto di mettere un immagine di una moneta nel cell ma nnt da fare...nn riesco cmq.... mi potete spiegare bene per l'ultima volta bene cm si fa a farla partire?? grazie e scusatemi ancora!

Posta il codice cosi gli dò 1 occhiata

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

perchè python non funziona su n95-1 v12.0.013 ???

Qualcuno di voi è riuscito a farli funzionare su questa versione . Il mio n95 è brand tim!

Se qualcuno ha la soluzione è davvero un genio!!!! Non funziona alcuna applicazione in python , funzionano solo gli script che ci sono all'interno al momento che si installa il python , ma le applicazioni non ne vogliono sapere ( io o provato pypiwo , pymoneta , pypoziomica ) sembrano caricarsi ma non succede niente!! per quale motivo???

GRAZIE RAGA!!! PER FAVORE AIUTATEMI!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
allora???

E' inutile che continui a chiedere di aiutarti. Facendo così rendi solo il thread meno leggibile (anzi saresti gentile se cancellassi un po' di "aiutatemi vi prego!" e ne lasciassi solo uno).Se nessuno risponde vuol dire che nessuno conosce la risposta! Mica non ti rispondono per dispetto...

Link to comment
Condividi su altri siti

E' inutile che continui a chiedere di aiutarti. Facendo così rendi solo il thread meno leggibile (anzi saresti gentile se cancellassi un po' di "aiutatemi vi prego!" e ne lasciassi solo uno).Se nessuno risponde vuol dire che nessuno conosce la risposta! Mica non ti rispondono per dispetto...

grazie di avermi calmato seguirò il tuo consiglio! b)b);)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy