Jump to content
Nokioteca Forum

Bluetooth


pirataZ
 Share

Recommended Posts

I driver della chiave sono aggiornati?

ma la connessione cade anche mentre trasferisci dati?

nn sò se sono aggiornati se vado dul sito e scelgo l'ultima versione mi dice che c' un problema riguardante una limitazione di 5mb che nn ho capito bene.Ho letto da qualche parte dei drive Widcomm ma nn ho capito un gran chè,il fatto è che nn riesco proprio ad avere una connessione stabile ovvero dopo un pò si scollega.come è possibile??

Link to comment
Condividi su altri siti

potrebbero essere molte le cause, dal cell, al pc , ai driver della chiave.

per questo ti dicevo se i driver erano aggiornati. hai un altro cell con il bt?

la limitazione che vedevi penso che sia dovuti ad un problema ad inviare file con dimensioni superiori ai 5mb, poi bisognerebbe leggere bene il tutto

Link to comment
Condividi su altri siti

potrebbero essere molte le cause, dal cell, al pc , ai driver della chiave.

per questo ti dicevo se i driver erano aggiornati. hai un altro cell con il bt?

la limitazione che vedevi penso che sia dovuti ad un problema ad inviare file con dimensioni superiori ai 5mb, poi bisognerebbe leggere bene il tutto

si ho provoto anche con un altro telefono fa la stessa identica cosa....

Link to comment
Condividi su altri siti

pirataz dicevo il modello di chiave bt, non i driver.

dammi ill sito del produttore dove vedevi quei problemi che accennavi prima.

EDIT : ho trovato da solo .

dice : Each BlueSoleil version is free downloaded from BlueSoleil.com, and it works. But if your Bluetooth device is not licensed with this version, BlueSoleil will run with 5M Limitation (Amount of data).

Questo vuol dire che se non compri la licenza c'e' quel blocco attivo devi 5M. di precisono non trovo nulla, una prova puoi farla pero aggiornando

Modificato da sancios
Link to comment
Condividi su altri siti

pirataz dicevo il modello di chiave bt, non i driver.

dammi ill sito del produttore dove vedevi quei problemi che accennavi prima.

EDIT : ho trovato da solo .

dice : Each BlueSoleil version is free downloaded from BlueSoleil.com, and it works. But if your Bluetooth device is not licensed with this version, BlueSoleil will run with 5M Limitation (Amount of data).

Questo vuol dire che se non compri la licenza c'e' quel blocco attivo devi 5M. di precisono non trovo nulla, una prova puoi farla pero aggiornando

l'ho provato su un altro pc e va bene...quindi dipende dal pc come faccio a risolvere i drive nn sono tanto vecchi perche sul cd c'è scritto che sono compatibili anche su win vista!!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

stessi driver su altro pc che non ha vista?

allora il problema, stranamente , è Vista.

con il termine compatibili alcune volte sono generici, mi spiego, per funzionare funziona ma anche con qualche bugs.

Magari con i driver piu aggiornati per Vista risolvi il problema, come potresti non risolverlo

Link to comment
Condividi su altri siti

stessi driver su altro pc che non ha vista?

allora il problema, stranamente , è Vista.

con il termine compatibili alcune volte sono generici, mi spiego, per funzionare funziona ma anche con qualche bugs.

Magari con i driver piu aggiornati per Vista risolvi il problema, come potresti non risolverlo

vista??che c'èntra??io ho solo detto che li sta scritto che è compatibile ma io nn l'ho mai provato sul primo pc nn va e ha win xp sul secondo anche ha xp e funziona alla grande usando sempre gli stessi drive del cd originale.io sto facendo tutto questo per condivedere la mia rete adsl del pc con il cell ma nn ci riesco m-router mi da problemi nn si collega nn vede la connessione ma incvece c'è perche riesco a scambiare file con il 2 pc mentre con il primo la connessione cade....

Modificato da pirataZ
Link to comment
Condividi su altri siti

ah ok, scusa avevo letto vista e pensavo che uno era vista e l'altro un altro sistema operativo.

Se il cellulare è lo stesso, i driver sono li stessi, e il sistema operativo è lo stesso il problema è come è configurato il pc e basta allora.

hai eseguito sui 2 pc gli stessi aggiornamenti di win xp?

Hai per caso inserito il risparmio energetico sul pc?

Hai provato a disinstallare i driver e a poi reinstallarli?

Link to comment
Condividi su altri siti

ah ok, scusa avevo letto vista e pensavo che uno era vista e l'altro un altro sistema operativo.

Se il cellulare è lo stesso, i driver sono li stessi, e il sistema operativo è lo stesso il problema è come è configurato il pc e basta allora.

hai eseguito sui 2 pc gli stessi aggiornamenti di win xp?

Hai per caso inserito il risparmio energetico sul pc?

Hai provato a disinstallare i driver e a poi reinstallarli?

(quando rispondo la risposta vale per entrambi)

1-mai eseguito aggiornamenti

2-nn ho capito cosa intendi dire cmq sta configurato in alimentazione "MAI"(spegnere monitor disattiva dischi...)

3-l'ho fatto 1000 volte sul primo dove nn andava bene....

Link to comment
Condividi su altri siti

vai in gestione periferiche del pc

selezioni la porta usb interessata

proprietà

risparmio energia

e poi controlla il check.

questo devi verificarlo sia per la porta usb sia per la periferica "chiavetta bt"

l'unica altra alternativa che mi viene in mente è qualche programma che influisce, tipo antivirus

Link to comment
Condividi su altri siti

mrouter non riesce a trovare la chiave bt oppure è disabilitata

e come mai??pc suite ora funziona benissimo ho installato i drive widcomm e va alla grande il trasferimento dati...come risolvo il problema...???come è possibile nel setup lo vede il cell...... b)

Immagine.JPG

Modificato da pirataZ
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy