Jump to content
Nokioteca Forum

richiesta chiarimenti su E65


topino imbranato
 Share

Recommended Posts

E65, alcune domande:

1) ha il flash?

2) cos' il buchetto sopra la scritta E65 sul frontale del telefono?

3) si puo' togliere il rumore del click quando si scatta una foto?

4) connessione WLAN: ho il router Alice collegato a Wifi SITECOM e l'E65 lo vede, ma sistematicamente (dopo Avvia Navigaz. WEB) appare: NESSUNA RISPOSTA DAL GATEWAY. Siate per favore chiari su come risolvere la cosa!!!

5) ultima cosa: dal vecchio 6111 che avevo ho trasmesso via BT con Bluesoleil IVT Corp. igli sms su pc e poi da pc su E65 (non ho usato NOKIA PC SUITE). Li ho copia/incollati in C: DATA ma in nessuna sottocartella di DATA. Poi ho deciso di eliminarli ma 1 sms è rimasto ed è impossibile eliminarlo, come mai???

Ciao, grossi premi a chi dimostra le proprie conoscenze in materia!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

1) no non lo ha

2) è il sensore di luminosità

3) mi sembra di si ma necessita di un programma, sul forum mi sembra se ne sia già parlato

4) il router di alice da molti problemi, ci sono vari discussioni al riguardo e qualcuno ha risolto, fai una ricerca sul forum per saperne di più

5) alle volte i file si "incastrano" collegalo al pc e no usare pcsuite ma mettilo in modalità trasferimento dati, poi spulcia le cartelle e dovresti trovarlo e poterlo eliminare, si può fare anche con programmi sul cellulare tipo fxeplorer

di più non so dirti mi spiace

Link to comment
Condividi su altri siti

1) no non lo ha

2) è il sensore di luminosità

3) mi sembra di si ma necessita di un programma, sul forum mi sembra se ne sia già parlato

4) il router di alice da molti problemi, ci sono vari discussioni al riguardo e qualcuno ha risolto, fai una ricerca sul forum per saperne di più

5) alle volte i file si "incastrano" collegalo al pc e no usare pcsuite ma mettilo in modalità trasferimento dati, poi spulcia le cartelle e dovresti trovarlo e poterlo eliminare, si può fare anche con programmi sul cellulare tipo fxeplorer

di più non so dirti mi spiace

Grazie, e che tempestività!!!

Hai quasi risolto tutto!!!

Cmq:

1) Me lo immaginavo, cercavo solo conferme;

2) OK sensore di luminosità, bastava leggere la brochure!!!

3) Ho letto di un programmino scaricabile, semmai avro' voglia di utlizzarlo lo scarichero'. Al momento mi tengo lo scatto...

4) Dovresti essere cosi' cortese da rimandarmi a siti con chiare discussioni sul tema sia in rete che sul tema, pls!!!

5) RISOLTO!!! SEI UN GENIO.

Attendo news, ciaooo

Link to comment
Condividi su altri siti

Ti hanno già risposto in maniera esaudiente, per quanto concerne il Router Sitecom, inizia a legger da QUI in poi, trovi tutto ciò che ti serve sapere a riguardo, nonChé un esplicito esempio con un Sitecom N300 (molto dettagliato) verso gli ultimi post b)

Link to comment
Condividi su altri siti

ho risolto!!!

P.S.: ammetto che mi sono dovuto leggere moltri altri topic su molti altri forum ed è stato determinante il seguente:

fai cosi: da uno dei pc con cui riesci a navigare, dal prompt dei comandi digita: ipconfig /all

questo comando ti farà vedere le impostazioni di rete del pc.

sul telefonino devi configurare la scheda wi-fi inserendo

indirizzo ip

netmask

gateway

dns primario

(e volendo anche il dns secondario)

tutti i valori mettili identici a quelli del pc, tranne l'indirizzo ip.

come indirizzo ip devi mettere un numero diverso nell'ultimo ottetto rispetto a quello del pc .. ti faccio un esempio:

se il pc ha indirizzo ip 192.168.1.4, nel telefonino prova a mettere come ip 192.168.1.51

... vedi ora se riesci a navigare! (IMG:style_emoticons/default/wink.gif)

grazie a tutti!!!!!!!!!!! alla prossima richiesta di aiuto...

Link to comment
Condividi su altri siti

Nulla di nuovo se n`è straparlato nella Guida al Wifi vi sono pagine e pagine in proposito b)

Allora allora allora....Pensavo di aver risolto ma in realta' ... sono punto e a capo. In effetti al computer che utilizzo in ufficio ho messo tutto a posto e navigo benissimo sul mio E65, ma a casa non riesco ancora, ovvero... NESSUNA RISPOSTA DAL GATEWAY....

Dunque, dalla linea telefonica passo ad un modem ALICE ADSL EB1070 MODEM USB/ETH, e dal modem ad un RANGE EXTENDER WIRELESS NETWORK SITECOM, in questo modo navigo benissimo sul mio portatile grazie al ricevitore delsegnale wireless. Con l'E65 ho provato un po' tutte le impostazioni possibili, ma non riesco a navigare. Avete qualche consiglio per la configurazione e le impostazioni??? Grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora allora allora....Pensavo di aver risolto ma in realta' ... sono punto e a capo. In effetti al computer che utilizzo in ufficio ho messo tutto a posto e navigo benissimo sul mio E65, ma a casa non riesco ancora, ovvero... NESSUNA RISPOSTA DAL GATEWAY....

Dunque, dalla linea telefonica passo ad un modem ALICE ADSL EB1070 MODEM USB/ETH, e dal modem ad un RANGE EXTENDER WIRELESS NETWORK SITECOM, in questo modo navigo benissimo sul mio portatile grazie al ricevitore delsegnale wireless. Con l'E65 ho provato un po' tutte le impostazioni possibili, ma non riesco a navigare. Avete qualche consiglio per la configurazione e le impostazioni??? Grazie.

ho il tuo stesso problema, o meglio, abbiamo preso in 3 amici(premessa, tutti e 3 abbiamo un E65) tre modem router wi-fi gate 2 pirelli e di questi tre amici, uno si è già rassegnato e ha rivenduto il modem, uno lo usa con il pc e non c'è verso di fare andare il cel, l'ultimo sono io, con ancora il modem imballato e in attesa di resferirmi in casa nuova dove finalmente avrò alice, ma vorrei trovare una soluzione al problema prima, così da sapere se vendere il modem router o se potrà funzionare :-).

dal'ufficio riesci a e da casa no, come ti colleghi dall'ufficio?

Grazie ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora allora allora....Pensavo di aver risolto ma in realta' ... sono punto e a capo. In effetti al computer che utilizzo in ufficio ho messo tutto a posto e navigo benissimo sul mio E65, ma a casa non riesco ancora, ovvero... NESSUNA RISPOSTA DAL GATEWAY....

Dunque, dalla linea telefonica passo ad un modem ALICE ADSL EB1070 MODEM USB/ETH, e dal modem ad un RANGE EXTENDER WIRELESS NETWORK SITECOM, in questo modo navigo benissimo sul mio portatile grazie al ricevitore delsegnale wireless. Con l'E65 ho provato un po' tutte le impostazioni possibili, ma non riesco a navigare. Avete qualche consiglio per la configurazione e le impostazioni??? Grazie.

Se non ci dai indicazioni più specifiche o screenshots di configurazione tireremmo solo ad indovinare. Se puoi posta screenshots dei vari settaggi del Sitecom e ti dico cosa devi fare e dove devi agire.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy