Jump to content
Nokioteca Forum

N95 8gb A 450€, Possibile?


FrankSiciliano
 Share

Recommended Posts

Pacco colossale.....se sono in un negozio e garantiscono i canonici 2 anni di garanzia....tanto vale provare...

e poi bisogna vedere QUALE è qsta "fantomatica" città dalla quale lui scrive....è risaputo che da Roma in giu' i prezzi sono leggermente + bassi dei nostri!

Ad ogni modo è facile che siano di importazione, ma non vedo quale sia il problema se qsto ci fa risparmiare 150 euro...sempre meglio che prendere di importazione gli 8gb sulla baia e non riceverli mai a casa b)

Modificato da Tino9
Link to comment
Condividi su altri siti

Mi spiegate perchè se è d'importazione, cioè europa, la garanzia dovrebbe essere una presa per i fondelli?

Lo chiedo perchè il mio è euro 2 e il negoziante mi ha detto che non ci sono problemi....

E' una presa per i fondelli nel senso che la garanzia Italia è quella che ti permette di riparare il tuo terminale in un qualsiasi Nokia Point in Italia... nel caso della garanzia Europa, non te lo riparano qua ma lo mandano in assistenza.

Ma a conti fatti, sono d'accordo con l1b3rt1n3 ... considerando che in Italia ci mettono due mesi a cambiarti un pezzettino di plastica, vale quasi la candela a farlo riparare fuori b)

Modificato da MonsLeo
Link to comment
Condividi su altri siti

E' una presa per i fondelli nel senso che la garanzia Italia è quella che ti permette di riparare il tuo terminale in un qualsiasi Nokia Point in Italia... nel caso della garanzia Europa, non te lo riparano qua ma lo mandano in assistenza.

Ma a conti fatti, sono d'accordo con l1b3rt1n3 ... considerando che in Italia ci mettono due mesi a cambiarti un pezzettino di plastica, vale quasi la candela a farlo riparare fuori b)

...o meglio ancora a utilizzare rimedi fatti in casa ;);)

MonsLeo in teoria hai ragione sul fatto ke dovrebbero riparare il tel con garanzia Italia nei Nokia Point, ma in realtà lo mandano cmq in assistenza(vedi esperienza riportata da vari utenti anke in questo forum) b)

Link to comment
Condividi su altri siti

E' una presa per i fondelli nel senso che la garanzia Italia è quella che ti permette di riparare il tuo terminale in un qualsiasi Nokia Point in Italia... nel caso della garanzia Europa, non te lo riparano qua ma lo mandano in assistenza.

Ma a conti fatti, sono d'accordo con l1b3rt1n3 ... considerando che in Italia ci mettono due mesi a cambiarti un pezzettino di plastica, vale quasi la candela a farlo riparare fuori b)

Ma veramente a me non risulta b)

Mi è capitato di portare in riparazione dei miei nokia con garanzia europea e non avere nessun problema!

A conferma di tutto poi, c'è anche un comunicato di Nokia (presente anche sul sito) in cui Nokia stessa equipara la garanzia Europa a quella nazionale.

;)

Link to comment
Condividi su altri siti

se è marchiato è possibilissimo, io ho acquistato il mio 8gb tim a novembre a 499€.... b)

caspita è davvero un buon prezzo praticamente 100 euro in meno.

Comunque date davvero un'occhiata alla scatola e guardate sull'adesivo ci isa scritto nokia italia, se è brandizzato potete fare a meno di guardarci perchè i brand non sono import b)

Link to comment
Condividi su altri siti

sentite per esperienza personale...io quando acquisto i cell dal mio negoziante che è anke un mio amico,lo tengo per un mesetto e glielo riporto,lui me lo valuta e io gli do la differenza per qualke altro cell,lui il cell lo rivende come nuovo e nn come usato,quindi lo mette ad un prezzo stracciato,dato che e come se lo avesse venduto 2 volte...

Link to comment
Condividi su altri siti

sentite per esperienza personale...io quando acquisto i cell dal mio negoziante che è anke un mio amico,lo tengo per un mesetto e glielo riporto,lui me lo valuta e io gli do la differenza per qualke altro cell,lui il cell lo rivende come nuovo e nn come usato,quindi lo mette ad un prezzo stracciato,dato che e come se lo avesse venduto 2 volte...

ke onestà!! b)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy