Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Nokia Pc Suite


kung88
 Share

Recommended Posts

Ciao e benvenuto b)

Quando colleghi il cellulare attraverso l'usb, dovrebbe apparirti una finestrella che ti chiede il tipo di connessione : PCSuite, Trasferimento Dati, Lettore Musicale. E' strano che ti chieda di collegarlo via Irda se non hai un dispositivo b)

Tu lo colleghi col cavo vero?

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora......per installare il software ed il cellulare di solito si fa così......installi la pc suite fino a quando ti chiede di connettere il cellulare (fino a quel momento non lo collegare).....e guarda che sia come in figura sotto. Lo puoi fare anche senza disinstallare nuovamente da gestione connessioni, se è attivo infrarossi spuntalo b)

21551757zi4.jpg

Link to comment
Condividi su altri siti

ho fatto tutto come hai detto tu,ma mi da ancora lo stesso problema,e comunque in connection manager non trova nessuna connessione disponibile.

ps:mentre istallo pc suite non mi chiede di collegare il cellulare...è normale?

pps:se volessi disinstallare tutti i driver del cell per reistallare tutto come dovrei fare?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ora non mi da piu' la possibilità di cambiare tipo di connessione...

e' tutto disabilitato e mi visualizza sempre il messaggio che non vede l'infrarossi

qualcuno ha per caso risolto il problema ??

Help !!!! b)

anch'io ho lo stesso problema ho provato a ripulirlo con nokia cleaner 3.6 ma non funziona per le versione 6.83

o superiori...

mannaggia a me e a quando o deciso di aggiornarlo...

b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

ank'io ho dei problemi sia con la pcsuite nseries che con nokia maps, mi da errore e non si avvia neppure... mi viene fuori una finestra dell'errore che dice impassibile avviare NseriesPCSuite o NokiaMaps.L'applicazione sarà chiusa...installato e reinstallato 500000000000000 di volte, consigli?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy