Jump to content
Nokioteca Forum

Hamlet 8 Canali La Prendo O Non La Prendo ?


ontna
 Share

Recommended Posts

Ciao, vorrei un vostro parere sull'antenna hamlet 8 canali, un mio amico vuole un antenna GPS ma non vuole spendere più di 20 euro e l'antenna del Hamlet l'ho trovata a 19 euro.

Cosa ne dite è propio un antenna buona solo per le strade fuori città o cosa?

Qualcuno di voi ha avuto la possibilità di provarla?

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

L'ho posseduta ed usata all'inizio del 2006, molto comoda come accessori e per il fatto di avere la stessa identica batteria del Nokia 6630, quindi interscambiabili ed utilizzabili anche in auto tramite caricabatteria da accendisigari. Sulle strade extraurbane TomTom funzionava perfettamente (ma sul 6630 è praticamente impossibile che funzioni male), ma, a causa della scarsa sensibilità, appena entravi nel Centro Storico riuscivi a prendere forse uno - due satelliti se erano esattamente sopra alla testa, quindi proibitivo per andare a piedi, molto approssimativo anche proseguire in auto, se le strade sono strette ed i palazzi alti. Per il resto faceva il fix piuttosto velocemente anche in movimento e sembrava non essere molto disturbata dal maltempo. In casa (abito all'ultimo piano) prendeva due satelliti dal davanzale dopo essere stata accesa mezz'ora (la mia attuale Ebontek con Sirf III ne prende 6-7 in un minuto).

L' ho rivenduta dopo pochi mesi di vita ad un Geometra che fa rilievi topografici in aperta campagna (il terreno ideale della Hamlet 8 canali), che ha detto esserne soddisfatto.

Consiglio personale: cerca piuttosto una sottomarca cinese o taiwanse, ma con dentro il SirfStarIII. Buon viaggio.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy