Jump to content
Nokioteca Forum

Installare File Su N73


marcutz
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti. Ho da poco comprato un N73 ma non riesco ad installare alcun file sis.

Collego PC e telefoni via bluetooth e invio il file ma al momento dell'apertura mi dice che è impossibile procedere con l'installazione.

Che cosa devo fare per far funzionare il mio N73 come il "vecchio" N70?

Grazie a tutti.

PS Ho provato a cercare nel forum ma non ho trovato nulla.

Link to comment
Condividi su altri siti

Evidentemente i file ke hai installato sul tuo N73 non sono compatibili

Non capisco... nel senso che sono gli stesi files che usavo sul mio N70. Non credo che N70 e N73 siano due concezioni tanto diverse di telefono o peggio, ci siano programmi incompatibili. Mi sbaglio?

Ho anche provato a prendere dei temi da "nokiotto", "nokiovo" ma niente: non me li installa.

Non so veramente che fare e che pensare.

Modificato da marcutz
Link to comment
Condividi su altri siti

Non capisco... nel senso che sono gli stesi files che usavo sul mio N70. Non credo che N70 e N73 siano due concezioni tanto diverse di telefono o peggio, ci siano programmi incompatibili. Mi sbaglio?

Ho anche provato a prendere dei temi da "nokiotto", "nokiovo" ma niente: non me li installa.

Non so veramente che fare e che pensare.

Certo che ti sbagli....Il nokia N70 è un symbian 2th, l'N73 invece 3th (edizione).

i programmi non sono compatibili.

Devi cercare programmi x 3th...ciaooooooooooo b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy