Jump to content
Nokioteca Forum

marcutz

Utente
  • Contenuti

    7
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

marcutz's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. E' posibile utilizzando PC SUITE. soltanto che poi per poterli rileggere devi avere PC SUITE sempre installato. Invece io sono alla disperata ricerca di un programma che consenta di salvare i messaggi in formato TXT, cosa che facevo tranquillamente col mio N70 e prima con il 6630 e 6600. Ho già chiesto in altri topic. Spero qualcuno abbia pietà di me e mi risponda!
  2. marcutz

    Sms

    E se volesi salvare i mesaggi in formato TXT? Con l'N70 addirittura salvato tutti i messaggi in UN UNICO FILE TXT: fantastico! Con l'N73 ancora non sono riuscito a trovare un programma in grado di fare ciò che chiedo. Attendo lumi da qualcuno che ha già risolto il problema. Grazie!
  3. Mi dice che la pagina non esiste più!
  4. marcutz

    Errore Sul Display In Scrittura Sms N73

    Mi capitava anche con l'N70 questa cosa... Orribile, direi, e gravissimo che la NOKIA abbia ancora questo BUG nei propri telefonini. Quando scrivo un SMS e vado accapo, il display mi fa tipo un flash bianco. Capita anche a qualcuno di voi? Lo chiedo tanto per chiedere: esiste un rimedio?
  5. marcutz

    Installare File Su N73

    Ops... e dove trovo temi possibilmente gratuiti per N73?
  6. marcutz

    Installare File Su N73

    Non capisco... nel senso che sono gli stesi files che usavo sul mio N70. Non credo che N70 e N73 siano due concezioni tanto diverse di telefono o peggio, ci siano programmi incompatibili. Mi sbaglio? Ho anche provato a prendere dei temi da "nokiotto", "nokiovo" ma niente: non me li installa. Non so veramente che fare e che pensare.
  7. marcutz

    Installare File Su N73

    Salve a tutti. Ho da poco comprato un N73 ma non riesco ad installare alcun file sis. Collego PC e telefoni via bluetooth e invio il file ma al momento dell'apertura mi dice che è impossibile procedere con l'installazione. Che cosa devo fare per far funzionare il mio N73 come il "vecchio" N70? Grazie a tutti. PS Ho provato a cercare nel forum ma non ho trovato nulla.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy