Jump to content
Nokioteca Forum

[tutorial] Cambiare La Colonna Sonora Di Asphalt 2 :d


dragons
 Share

Recommended Posts

Io veramente più ke una patch...diciamo ke ho cambiato un file in modo tale da non dover neanke attivare la colorfix...è il file con estensione .app e .rsc in modo da aprire il gioco (con BT attivo) premere menù (una volta senza entrare nel menù rapido) e subito ripremere menù a lungo e riaprire il gioco dal menù rapido...mi si avvia a colori perfetti e posso premere tutti i tasti senza alcun problema! Questo su N70...Ho installato lo stesso gioco sul 6630...la procedura di avvio forse è diversa, ovvero: avviare la colorfix e aprire il gioco normalmente!

Modificato da The Dj
Link to comment
Condividi su altri siti

no, la procedura è più lunga. bluetooth, apri il gioco, iconizza, apri colfix, riapri il gioco.

mi metterò a cercare questa patch... b)

la cosa più fastidiosa è quando lo presti ai tuoi amici, e questi non riescono a non schiacciarlo, manco se glielo dici. una rottura... b)

Modificato da unziberla®
Link to comment
Condividi su altri siti

non mi pare... se ben ricordo asphalt1 aveva solo un file .pak o di qualche estensione simile, quindi non è possibile editarlo...

Infatti...

Scusa scappa ma mi sembrava ovvio che non si potesse fare per asphalt 1...cmq avevo capito il procedimento per farlo funzionare...sorry. b)

Ps. Vorrei mettere questo brano ma non ne trovo il titolo:

Clip_audio.rar

Qualcuno può aiutarmi?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy