Jump to content
Nokioteca Forum

Mettere Le Canzoni In Cartelle


asmo
 Share

Recommended Posts

c'e' un modo per mettere le canzoni che stanno in galleria-brani in cartelle?? come le foto e video...perche' avendo quasi 2gb di canzoni e diventa un po' difficele trovare una canzone....senza usare la ricerca col nome.... b)

Modificato da asmo
Link to comment
Condividi su altri siti

c'e' un modo per mettere le canzoni che stanno in galleria-brani in cartelle?? come le foto e video...perche' avendo quasi 2gb di canzoni e diventa un po' difficele trovare una canzone....senza usare la ricerca col nome.... b)

credo che l'unica soluzione sia creare un elenco brani (per autore, per genere, per album)

oppure aprire dal lettore musicale dove le puoi trovare gia divise...

Link to comment
Condividi su altri siti

si cosi' gia' avevo fatto cosi'...pero' mi chiedevo se si potevano proprio tipo spostare in una cartella non copiare il brano in una playlist...anche per tenere una cosa piu' ordinata sul cell..

Ma certo che si può fare, attacchi il telefono allapsuite vai in esplorazione memoria e crei tutte le cartelle che vuoi e ci copi gli mp3 dentro come ti pare. Oppure togli microsd la metti in lettore memorie e fai le modifice.

Poi se tu intendi che il telefono debba farlo in automatico temo di no! Ciao!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma certo che si può fare, attacchi il telefono allapsuite vai in esplorazione memoria e crei tutte le cartelle che vuoi e ci copi gli mp3 dentro come ti pare. Oppure togli microsd la metti in lettore memorie e fai le modifice.

Poi se tu intendi che il telefono debba farlo in automatico temo di no! Ciao!

si pero' quando vai su galleria-brani li trovi sparsi comunque..cosi' li ordini solo sulla micro sd...

Link to comment
Condividi su altri siti

si pero' quando vai su galleria-brani li trovi sparsi comunque..cosi' li ordini solo sulla micro sd...

In effetti hai ragione, ho verificato adesso sul 6120, ieri sera non potevo purtroppo. Non c'è nemmeno più la voce "Organizza" nelle cartelle della galleria, sui nokia S60 2nd Edt. è presente, che permetteva la creazione di nuove cartelle. Certo che è strano, una sceltra consapevole di nokia (al quanto inspiegabile a mio avviso) oppure una mancanza nel firmware? Lo scopriremo mai.. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma nel lettore musicale sono tutte ordinate e catalogate per ogni opzione possibile. Perché mai dovresti odinarle pure nella galleria che perdi un sacco di tempo poi!

Vabbe e vero le canzoni si può anche passare.. ma pensate video, foto.. uno come fa a catalogarle? Quando ne hai 200/300 come si fa. La cosa che fa più rabbia è che nei nokia s60 2nd edt. si poteva fare ed in questa versione no! Un'altra delle cose che non capisco di nokia, ma il software chi lo scrive??? b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Vabbe e vero le canzoni si può anche passare.. ma pensate video, foto.. uno come fa a catalogarle? Quando ne hai 200/300 come si fa. La cosa che fa più rabbia è che nei nokia s60 2nd edt. si poteva fare ed in questa versione no! Un'altra delle cose che non capisco di nokia, ma il software chi lo scrive??? b)

ma su video e foto si possono creare le cartelle lo devi fare pero' proprio dalla galleria vai su opzioni/organizza/nuova cartella....per questo il problema mi sorge solo sulle canzoni...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy