Jump to content
Nokioteca Forum

Quante Volte Si Può Registrare Il Codice Di Un Gioco


m4cio
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho letto su un Forum che con il codice che ti danno quando acquisti un gioco ti puoi registrare 10 volte quindi volendo lo possono utilizzare dieci persone... è vera questa cosa?

Perchè se così fosse potremmo creare gruppi di 10 persone per acquistare i giochi in questo modo con 10€ invece di comprare un gioco ne compri 10...

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ho letto su un Forum che con il codice che ti danno quando acquisti un gioco ti puoi registrare 10 volte quindi volendo lo possono utilizzare dieci persone... è vera questa cosa?

Perchè se così fosse potremmo creare gruppi di 10 persone per acquistare i giochi in questo modo con 10€ invece di comprare un gioco ne compri 10...

10 registrazioni mi sembrano tante.. che io sappia si arriva a 3-4

Modificato da Fox83
Link to comment
Condividi su altri siti

no non tengono conto dell'imei

Veramente l'imei conta eccome. Quando registri un gioco, quel codice si lega all'imei e anche se usi tutte le registrazioni disponibili, il codice si legherà agli imei ai quale è stato registrato. Infatti se formatti il cell e inserisci di nuovo il codice, il gioco si sbloccherà di nuovo su quegli imei che sono stati registrati.

Non so se sono stato chiaro.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Io ho letto in un'altro forum che un codice può essere usato 10 volte, si stanno raggruppando 10 persone per aquistarne uno, ancora sono arrivati a 4...

Cmq se qualcuno sa il numero esatto di registrazioni possibili, avendo delle prove, lo dica! perchè io sono davvero interessato! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy