Jump to content
Nokioteca Forum

Passaggio Da N95 A N95 8gb


Sparky81x
 Share

Recommended Posts

scusate un'altra domanda secondo voi vale la pena fare tutto il passaggio ect..o mi conviene tenere il mio "vecchio".

x qnt riguarda garmin devo fare tutto il pass nn posso copiare dalla micro sd nella memoria di qll nuovo?

così su due piedi non saprei dirti per il garmin... te prova a fare un bel copia incolla... se va bene sennò sai cosa devi fare... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

si merita... ma se hai già un N95 potresti aspettare ormai l'imminente uscita dell'N96... b)

si lo so dell'n96 ma minimo costa un botto.

poi rivendendo il mio n95 qlk prendero' e almeno ho un cell nuovo i mano ancora x un po...

sostanzialmente cambio lo schermo,la ram il copri fotocamera e i tasti anteriori e basta?

Link to comment
Condividi su altri siti

Rispetto all`N96 intendi!? Per me é un altro dispositivo di "transito" stile N82 (che non é mai decollato)...cambia già qualcosa é vero, ma a mio modesto parere non avrà un boom di vendite come quello ideale dell`N95 (vincitore di notevoli premi e venduto in oltre sette milioni di pezZi)...Costerà l`ira di Dio solo per la sua capienza e francamente non ce lo vedo a conquistare il mercato...Poi staremo a vedere b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy