Jump to content
Nokioteca Forum

Disponibilata' A Giocare


michelel
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti sono Drugo! Volevo informarvi che quando uno accede all'ngage e si connette mettendo disponibilità a giocare, fa credere alle altre persone in linea in quel momento che è disponibile a giocare!

Ma ci sono persone che come ROSS in questo momento, si connettono con disponibilità e non solo non ti rispondono sulla chat ma si disconnettono poco dopo senza nemmeno ca..rti! b)

Ora dato che c'e' la possibilità di connettersi anche con l'opzione non DISPONIBILE!!! A GIOCARE pregherei persone come ross e altri, a conettersi con quest'ultima cosi facendo, faranno senzaltro più bella figura, dato che anche se su ngage ci sono altre persone sarebbe opportuno usare un po' di educazione GRAZIE!! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti sono Drugo! Volevo informarvi che quando uno accede all'ngage e si connette mettendo disponibilità a giocare, fa credere alle altre persone in linea in quel momento che è disponibile a giocare!

Ma ci sono persone che come ROSS in questo momento, si connettono con disponibilità e non solo non ti rispondono sulla chat ma si disconnettono poco dopo senza nemmeno ca..rti! b)

Ora dato che c'e' la possibilità di connettersi anche con l'opzione non DISPONIBILE!!! A GIOCARE pregherei persone come ross e altri, a conettersi con quest'ultima cosi facendo, faranno senzaltro più bella figura, dato che anche se su ngage ci sono altre persone sarebbe opportuno usare un po' di educazione GRAZIE!! b)

Ciao Drugo, ti rispondo perche' mi sento un pochettino chiamato in causa...

PEr farti un esempio, a me n-gage ha notificato dopo un bel po' di tempo che mi avevi messaggiato. Non per giustificare nessuno, pero' a parer mio potrebbero anche esserci problemi di server sulla notifica di messaggi e/o altro..

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao Drugo, ti rispondo perche' mi sento un pochettino chiamato in causa...

PEr farti un esempio, a me n-gage ha notificato dopo un bel po' di tempo che mi avevi messaggiato. Non per giustificare nessuno, pero' a parer mio potrebbero anche esserci problemi di server sulla notifica di messaggi e/o altro..

Certo, potrebbe essere, ma michelel ha ragione, dato che c'è la possibilità di cambiare stato e mettersi in "non disponibile a giocare" allora sarebbe opportuno che questa funzione venga usata! Ovviamente questo non può che favorire gli utenti! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Continua la lista dei maleducati su n-gage. Poco fà si è connesso mamaio89 e si è degnato di rispondere solo con un ciao e poi si è subito disconnesso senza salutare. ORA MI CHIEDO IO COSA CA..O b)b);) LI METTETE A FARE I VOSTRI NIK QUI SU NOKIOTECA SE POI NON RISPONDETE MAI!!!! RIPETO PER I POCO INTELIGENTI!!! ;) CHE C'E' L'OPZIONE, NON DISPONIBILE A GIOCARE QUINDI CERCATE DI USARLA GRAZIE.

ps.

Pregherei gli altri utenti seri di n-gage (cioè gente che non ha problemi a fare nuove amicizie e che è sempre pronta a giocare con altre persone) a stilare una lista di TE..TE DI ..................... che non solo non si connette mai ma che non ha il ben che minimo senso di educazone grazie ;);)

Link to comment
Condividi su altri siti

Continua la lista dei maleducati su n-gage. Poco fà si è connesso mamaio89 e si è degnato di rispondere solo con un ciao e poi si è subito disconnesso senza salutare. ORA MI CHIEDO IO COSA CA..O b)b);) LI METTETE A FARE I VOSTRI NIK QUI SU NOKIOTECA SE POI NON RISPONDETE MAI!!!! RIPETO PER I POCO INTELIGENTI!!! ;) CHE C'E' L'OPZIONE, NON DISPONIBILE A GIOCARE QUINDI CERCATE DI USARLA GRAZIE.

ps.

Pregherei gli altri utenti seri di n-gage (cioè gente che non ha problemi a fare nuove amicizie e che è sempre pronta a giocare con altre persone) a stilare una lista di TE..TE DI ..................... che non solo non si connette mai ma che non ha il ben che minimo senso di educazone grazie ;):(

ti ho risposto solo con ciao xk non ho fatto in tempo a scrivere altro in quanto il cell era scarico e spento! altrimenti non ho nessun problema a fare nuove amicizie e a giocare con la gente! ;)

Modificato da mamaio6680
Link to comment
Condividi su altri siti

Vi informo che, sul forum, nel vostro profilo avete l'opzione da attivare con il campo 'Nick su N-Gage', quindi non serve scriverlo in discussioni o richiederlo!

Cosa che comunque potete fare anche in forma privata!

Inoltre ricordo che le problematiche di chat o altro, simile a questa discussione, ve le chiarite in privato con i diretti interessati, questo è un forum per risolvere i problemi inerenti i cel e non l'educazione che manca a certa gente! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest
La discussione è chiusa a successive risposte.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy