Jump to content
Nokioteca Forum

L'orologio Non Funziona Correttamente


magenta
 Share

Recommended Posts

b) ho bisogno di aiuto, allora ho l'n76 rosso, molto bello, un po' complicato però, mi succede che mentre l'orologio funziona correttamente, cioè da l'ora giusta, la data tipo ogni 2 giorni mi rimane ibndietro , cioè tipo oggi è sabato 16 febbraio ... il cellulare mi dice che è venerdì 15, sinceramente la cosa è molto fastidiosa, come posso fare? Grazie a chji mi risponde b)
Link to comment
Condividi su altri siti

b) ho bisogno di aiuto, allora ho l'n76 rosso, molto bello, un po' complicato però, mi succede che mentre l'orologio funziona correttamente, cioè da l'ora giusta, la data tipo ogni 2 giorni mi rimane ibndietro , cioè tipo oggi è sabato 16 febbraio ... il cellulare mi dice che è venerdì 15, sinceramente la cosa è molto fastidiosa, come posso fare? Grazie a chji mi risponde b)

Da quanto ce l'hai il telefono ? Anche il mio ha iniziato a dare questo problema dalla settimana scorsa ma ce l'ho da novembre.

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Infatti io lo trovavo sballato al mattino dopo averlo spento per la notte.

Comunque dopo la formattazione non mi ha più creato problemi.

Ciao

Purtroppo a me anche dopo la formattazione, e dopo averlo portato in assistenza,

continua a dare ogni tanto il problema.

L'unica cosa che ho notato è che succede solo se ho la sveglia impostata, ma potrebbe essere un caso.

Per focalizzare: il problema a me capita sempre a cavallo tra Venerdì e Lunedì (un week-end un pò lungo).

Anche a voi?

Io il cellulare ce l'ho da Aprile e quindi l'ho resettato più di una volta e ho aggiornato tutti i firmware.

Ti auguro di essere più fortunato.

Link to comment
Condividi su altri siti

L'unica cosa che ho notato è che succede solo se ho la sveglia impostata,

Con "giorni lavorativi" attivato... immagino! purtroppo con questa opzione anche altri modelli di cell (compreso il mio 6120c) hanno difficoltà a mantenere la data correttamente nei week end, sembrerebbe un bug software delle ultime versioni symbian 9.2 (ma pare che non proprio tutti i modelli con questa versione software, ne soffrano...) vedremo nei futuri aggiornamenti...

ciao!

Link to comment
Condividi su altri siti

L'unica cosa che ho notato è che succede solo se ho la sveglia impostata, ma potrebbe essere un caso.

Per focalizzare: il problema a me capita sempre a cavallo tra Venerdì e Lunedì (un week-end un pò lungo).

Anche a voi?

Adesso che mi fai notare questa cosa, ha iniziato a dare problemi anche il mio dopo aver impostato la sveglia nei giorni lavorativi.

Vediamo in questo fine settimana cosa succede e vi faccio sapere... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...

Adesso che mi fai notare questa cosa, ha iniziato a dare problemi anche il mio dopo aver impostato la sveglia nei giorni lavorativi.

Vediamo in questo fine settimana cosa succede e vi faccio sapere... :mumble:

Niente da fare... Non si riesce a risolvere questo fastidioso problema della data. Eppure è stato in assistenza per ben 3 volte e l'ultima avevo lamentato anche del problema data. Me l'hanno sostituito in garanzia ma questo problema rimane. Praticamente nel fine settimana lo spengo e quando lo riaccendo il lunedi matina la data è rimasta al venerdi precedente. Ho guardato se fosse disponibile un aggiornamento ma niente. Devo tenermi il telefono con un bug simile. Accidenti a loro... :lmaosmiley::thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy