Jump to content
Nokioteca Forum

Tastini Sopra Lo Schermo


Michi84
 Share

Recommended Posts

Io invece i trovo molto fastidiosi in conversazione,sentire in continuazione quel rumore quando si avvicina troppo il telefono,specialmente quando lo si mantiene appoggiato con la spalla.

Non ci sarebbe un modo x disabilitarli?

Cosa intendi con "disabilitarli"? se non vuoi sentire il rumore puoi staccare il piccolo pezzetto di mascherina, ovviamente il tel assume un aspetto orribile! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

ma che bip?i tasti fanno bip??boh non me ne sono mai accorto....a me non danno molto fastidio..ma li trovo comunque scomodi per giocare..sarà solo questione di abitudine...però gia che c'erano potevano ailitarli anche per altre cose!tipo in stand-by potevano anche essere usati come tasti di avvio rapido...mio parere...

Link to comment
Condividi su altri siti

ma che bip?i tasti fanno bip??boh non me ne sono mai accorto....a me non danno molto fastidio..ma li trovo comunque scomodi per giocare..sarà solo questione di abitudine...però gia che c'erano potevano ailitarli anche per altre cose!tipo in stand-by potevano anche essere usati come tasti di avvio rapido...mio parere...

Prova a pigiarli in conversazione e sentirai il ticchiettio (bip o che si voglia) nell'altoparlante.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy