Jump to content
Nokioteca Forum

Nessuno Parla Del 6220?


Recommended Posts

Mi sembra un ottimo telefono molto simile al già ottimo 6120. Il 6220 ha fotocamera da 5mpgx con flash allo xeno, gps e hspda b)

Inoltre ha una comoda tastiera e buoni materiali

Che ne dite?

Ne ho parlato pure io qua

http://www.youtube.com/watch?v=vpT0vEdjgOQ

Modificato da gagginaspinnata
Link to comment
Condividi su altri siti

Infatti se lo avesse sarebbe davvero perfetto b)

bhe magari c'è l'ha la recenzione di quello di telefonino.net è sbagliata , nel video dice che la fotocamera è da 3,2mpx invece è da 5 mpx magari non la testato fino in fondo , e gli è sfuggito di controllare se aveva il wi-fi , aspettate una scheda tecnica ,cmq il mio prossimo cell è il nokia n96 il mio n95 lo vendo a 400 euro ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ragazzi sono venuto a conoscenza di questo cell stamattina e ho trovato che dovrebbe costare sui 325€ nn mi sembra molto esagerato voi che dite?cmq qualcuno sa dirmi con certezza quando esce?xkè mi hanno regalato un samsung i620v ma lo trovo abastanza scomodo e non mi trovo molto con windows mobile...voi che mi consigliate???vorrei sostituirlo con questo 6220 sperando di non restal deluso come con l' N73...

Buona Giornata

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy