Jump to content
Nokioteca Forum

Firmaware N81 - Aggiornamento Fallito


jeronymus
 Share

Recommended Posts

Salve,

ho provato piu' volte ad aggiornare il firmware del mio nokia n81 attraverso il nokia software update ultima versione in italiano, il quale mi trova l'aggiornamento mi rileva il telefono, sembra tutto andare per il verso giusto ma dopo all'atto pratico non va avanti e mi si blocca dicendo di togliere la batteria e riprovare.

Il problema e che ripravando piu' volta mi da sempre la stessa procedura per poi alla fine non aggiornare nulla.

Vorrei sapere se esiste un altro modo piu' efficace per aggiornare il firmware del mio n81 o se qualcuno ha avuto lo stesso problema e magari lo ha risolto in qualche modo. Grazie!

Link to comment
Condividi su altri siti

Non credo che sia colpa del cellulare. Piuttosto invece, credo che sia un problema di conflitto software tra NSU e il tuo PC. Provo a darti due o tre consigli, poi mi saprai dire:

1) Non avviare NSU attraverso Nokia PC Suite, ma fallo partire direttamente;

2) Se hai la versione 1.14.23it, allora è l' ultima, altrimenti prova a scaricarla dal sito Nokia;

3) Se ancora non sei riuscito ad aggiornare, prova a reinstallare NSU, dopo avere scaricato Nokia PC Cleaner e dopo avere disinstallato NSU attuale, fai fare pulizia a PC Cleaner e poi reinstalla;

4) Ultima spiaggia, prova ad installare NSU su un altro PC.

Ciao. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho disinstallato tutto, pulito il pc con nokia pc cleaner e adesso dopo aver reinstallato tutto compreso il nokia pc suite sto provando nuovamente ad aggiornare il firmware attraverso il nokia softw. update, disattivato l'antivirius e l'antispyware e.............

FINALMENTE CI SONO RIUSCITO!!!!!!

GRAZIE MILLE PER IL CONSIGLIO.. b)b);)

Modificato da jeronymus
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy