Jump to content
Nokioteca Forum

Gmail Sul Telefono


chicco525
 Share

Recommended Posts

Grazie alla ormai nota compagnia google, è possile ricevere le mail del proprio account gmail (è possibile collegare anche altri account a gmail) sul proprio telefono... l'applicazione è gratis ed è scaricabile al sito gmail.com/app

purtroppo non conosco la compatibilità con altri tipi di cellulari, per ora ho provato sul mio n95 8 gb e devo dire he è una figata... mi è appena arrivato un mex che mi ha avvisato dell'arrivo di una mail... spettacolooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo b)b););):(;);););););););););):o:)

Link to comment
Condividi su altri siti

usando emoze è ancora meglio...

Emoze funziona molto bene, ma funziona solo con punto d'accesso web...

Con Google invece è possibile scaricare tutte le mail in Wap, e quindi per chi ha le promozioni vodafone è possibile stare sempre aggiornati senza costi aggiuntivi...

Per chi sa l'inglese e vuole avere il client Gmail più aggiornato, e cioè la ver 1.501 (solo in inglese purtroppo) da cui è possibile avere completo controllo dell'account gmail, deve fare questa procedura:

Cambiare la lingua del cellulare in inglese (richiede riavvio).

Collegarsi tramite wap al sito http://gmail.com/app e scaricare l'applicazone.

Rimettere la lingua del cello in italiano...

Se invece scaricate l'applicazione mentre avete settato la lingua italiana, scarica solo la 1.01 che è molto più limitata...

CIao

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy