Jump to content
Nokioteca Forum

Memoria Kingstone 2gb


pirataZ
 Share

Recommended Posts

salve amici ho appena comprato una memoria kingstone 2gb da ebay ma nn va tanto bene se cerco di copiare un file mi da un errore se scatto una foto me la fa vedere per qualche secondo poi mi da file danneggiato quando la formatto da i numeri a volte la formatta a volte no a volte la vede a volte no...nn so cosa fare ditemi voi.....

Immagine.JPG

Link to comment
Condividi su altri siti

b) ..strano...! dovresti provarla su un altro cellulare e vedere come ti và! Se salvi sulla memoria del telefono (per esempio le foto..) non ti dà alcun problema di visualizzazione?! Tanto per capire se è un problema del cell o della memory! Di che marca è la memory?!

Qual'è il nickname del fornitore? (questo per mettere in guardia gli altri utenti)

Non c'è l'opzione "soddisfatti o rimborsati"?

Probabilmente è un difetto della memory.. essendo danneggiata, potrebbe salvare male i dati e di conseguenza renderli inaccessibili! Però ti consiglio di fare la verifica salvando le cose sul cell e vedere.. In caso dici al venditore che è difettosa e te la fai sostituire!

Link to comment
Condividi su altri siti

b) ..strano...! dovresti provarla su un altro cellulare e vedere come ti và! Se salvi sulla memoria del telefono (per esempio le foto..) non ti dà alcun problema di visualizzazione?! Tanto per capire se è un problema del cell o della memory! Di che marca è la memory?!

Qual'è il nickname del fornitore? (questo per mettere in guardia gli altri utenti)

Non c'è l'opzione "soddisfatti o rimborsati"?

Probabilmente è un difetto della memory.. essendo danneggiata, potrebbe salvare male i dati e di conseguenza renderli inaccessibili! Però ti consiglio di fare la verifica salvando le cose sul cell e vedere.. In caso dici al venditore che è difettosa e te la fai sostituire!

si blocca se provo a scattare una foto cmq il venditore è bioss81 cmq si è reso disponibile nel rimborso ora sto provando a formattarla dal pc....

Link to comment
Condividi su altri siti

nel pc va bene i file si copiano una bellezza si sente la musica si vedono immagini quindi è un problema di cell'???come posso risolvere.

devo dire che io prima avevo una mmc da 512 regalata e nn mi funzionava bene la prima volta me la sono fatta sostituire 3 volte prima di trovare quella giusta forse questo era un segnale......bhò ditemi voi

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

salve a tutti allora ho appena comprato un memoria mmc da 2gb da honk kong però dopo averla formattata dal pc vado ad inserirla nel cel (nokia n70) mi dice il nome e lo spazio disponibile però nn mi fa ne salvare file ne trasferirli dal pc cosa posso fare?

il firmwere è v5.06.38.3.0.1 18-09-06 RM-84

aiutatemi

GRAZIE

p.s. ho provato anche ad inserirla nel nokia 6680 però niente sempre lo stesso problema inoltre quando tento di trasferire mi fa lo stesso problema di PIRATA che mostra nella foto

Modificato da simo_1
Link to comment
Condividi su altri siti

salve amici ho appena comprato una memoria kingstone 2gb da ebay ma nn va tanto bene se cerco di copiare un file mi da un errore se scatto una foto me la fa vedere per qualche secondo poi mi da file danneggiato quando la formatto da i numeri a volte la formatta a volte no a volte la vede a volte no...nn so cosa fare ditemi voi.....

secondo me la memory kingstone da 2gb non va xke:

1 comprarla su ebay è stata una cretinata

2 devi vedere se hai il software aggiornato all'ultima versione

se no comprala di nuovo da un negozio esperto..........

io ce lo ma non mi da problemi

prova e fammi avere notizie

ciao

pirataz

Link to comment
Condividi su altri siti

1 comprarla su ebay è stata una cretinata

Io l'ho comprata su eBay.....ma il venditore era un negozio vero e proprio che ne metteva qualcuno anche su ebay di MMC..........Power Seller che assicurava sull'originalità della MMC............costeranno un po' più di quelle da Honk Hong ma ci sono dei motivi.......

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao...pure io ho comprato una memoria da 2giga della kingstone su e-bay...per il traferimento e la lettura dei file va tutto ok ma mi ha rallentato il cell in una maniera assurda...poi il vBoy nn funziona più...praticamente da colori diversi e l' immagine enorme...come faccio???

Link to comment
Condividi su altri siti

rga ho comprato la memoria su ebay però era 1 pawer seller ed è originale adesso me la dovrebbe rispedire entro 1 settimana appena ne ho 1 nuova provo.

p.s non riesco ad aggiornare il fw dell'n70 perkè se lancio nokia softwere update mi da errore 1714 the older version of nokia softwere update cannot be removed.

però sinceramente non so ke fare.

sbrandizzare il cellulare ( ke è della tim) potrebbe essere 1 soluzione?

Link to comment
Condividi su altri siti

é sempre meglio spendere un po di + ma comprarle nei negozi e originali ovviamente......spendi di + ma almeno sei sicuro e funziona alla grande, per queste cose è meglio essere sicuri.....questo è il mio consiglio, ciao OLE!!!!!!! b)

raga ma allora vanno o no queste mmc della kingstone da 2GB? ah sbrandizzando si annulla la garanzia giusto?

Link to comment
Condividi su altri siti

raga ma allora vanno o no queste mmc della kingstone da 2GB? ah sbrandizzando si annulla la garanzia giusto?

si perdi la garanzia, cmq le kingstone sono le migliori assieme alle sandisk e verbatim, ma la cosa migliore ripeto sarebbe acquistarle in negozi specializzati, e non su internet.........ciao OLE!!!!!!!!!! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy