Jump to content
Nokioteca Forum

Final Fantasy Dirge Of Cerberus 3d


Cacoman
 Share

Recommended Posts

  • 2 settimane dopo...
Possiedo i final fantasy dal 7 al 10 e devo dire che mi sono piaciuti tutti, dopo hanno cambiato troppo il sitema di battaglia... a me piaceva giocare con il sistema dell'ATB di FFIX...

Anche se nel XII il cambiamento è stato quasi radicale, penso sia un grandissimo gioco lo stesso. Il nuovo sistema è appagante, anche se inizialmente sembra un'eresia...eh eh b)

Link to comment
Condividi su altri siti

infatti.. ;)

cmq effettivamente dovrei provarlo prima di giudicare... :(b)

Ti assicuro che ne vale la pena, comunque. C'è molto più spazio per la strategia. Inoltre, credo sia il primo episodio in cui puoi DAVVERO sviluppare i personaggi in modo diverso, così da formare un party equilibrato e realistico... Purtroppo in Final Fantasy 10, Lulu che faceva 99999 danni col cactus faceva ridere tantissimo b);) . Ognuno poteva fare tutto, ora questo è molto più arduo a farsi...

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

è da un bel po' che è uscito, come final fantasy 7 before crisis, kingdom hearts ed il prossimo parasite eve 3 sono compatibili esclusivamente con i cellulari giapponesi con s.o. brew sembra che la square non sia interessata ai sistemi operativi del mondo (i symbian sono ovunque giappone compreso) e considerando la ridotta potenza dei cell che montano brew sarà tanto se facessero girare quel gioco in 3d.

anche resident evil 4 mobile edition mi preoccupa, però dopo aver appreso la notizia che conami programmerà per n-gage mi sento sollevato, spero che lo pubblichino veramente a differenza di quei coglioni di square.......

per final fantasy il massimo che si può fare sarà giocarci con l'emulatore del gba da 1 a 6 ci sono......

Modificato da masrer n95
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy