Jump to content
Nokioteca Forum

Volete I Video Di Youtube Sul Cell?


matx96
 Share

Recommended Posts

ecco come mettere i video di youtube sul cell:

quando vedete un video su youtube affianco c'è un retangolo con le informazioni e c'è un link con scritto "visualizza altre informazioni"(o qualcosa del genere) ,cliccandolo apparira un altro codice copiatelo e andate su

www.keepvid.com e copiatelo nella barra bianca e in questo modo lo potrete scaricare però sarà in un formato diverso che il cell non può leggere ma neanche un computer perchè ha bisogno di un programma a posta (chiamato vlc che se volete potete scaricarvi cercando su google)poi questo video lo dovrete caricare qui www.zamzar.com e li potrete modificarne il formato e qui scegliete 3gp e poi scrivete il vostro indirizzo email poi cliccate il tasto affianco alla barra con l'email una volta caricato vi arriverà un email con l'indirizzo da cui scaricarvi il video modificato

guida by matx96 vietata la copia in altri forum senza il mio permesso

Link to comment
Condividi su altri siti

Download Helper su Mozilla e scarichi i video da qualsiasi sito come youtube, bastano i codec di K-Lite Codec Pack e i video .flv (formato standard di youtube) si possono vedere anche con Windows Media Player senza bisogno di Vlc, poi con Total Video Converter si trasformano i Video o in .3gp o in .mp4...Il programma ha già l'impostazione per i Nokia 3rd o 2nd edition con tutte le impostazioni già ottimizzate...Ci potete rippare anche i DVD in formato per il cell completamente...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Vi consiglio di provare il freeware Vdownloader che trovate su google.

Prima di cercare e prendere il video su youtube, cambiate il formato di output in .3gp et voilà il gioco è fatto .

P.S. Quando avete installato sul pc il freeware Vdownloder in formato .zip, estraete nella stessa cartella i 2 file contenuti che sono ffmpeg e Vdownloader. Poi aprite Vdownloader e ricordatevi di selezionare l'output in .3gp .

Spero esservi stato utile perchè è davvero facile .

Modificato da ktm
Link to comment
Condividi su altri siti

Se vi basta la conversione in 3GP dovrebbe essere sufficiente http://vixy.net (sistema di conversione direttamente on line)... Se volete un po' più di qualità, tipo MP4, poi subentrano i soliti problemi di codec trattati e ritrattati (io ho provato a visualizzare un MP4 convertito attraverso vixy.net con il RealPlayer di N70, ma niente da fare... Ho dovuto riconvertirlo mediante MovAvi...).

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy