Jump to content
Nokioteca Forum

Creatures Of The Deep Gratis Ai Possessori Di N81


Darkypst
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Come ben sapete è uscito l'N-Gage First Access, ma le sorprese non finiscono qui!

Infatti i possessori del Nokia N81 possono richiedere GRATUITAMENTE il fantastico gioco "Creatures of the Deep"!

Come? richiedendolo >>QUI<<

Bisogna inserire i dati personali e il codice IMEI dell'N81.

Purtroppo io non ci sono riuscito! non accetta la mia IMEI e non so perchè!

Provateci voi e fatemi sapere se ci siete riusciti, mi sembra un peccato non usufruire di questa promozione!

Aspetto vostre risposte... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao,

Anche io avevo visto questo sito diciamo che anche se possessore di n95 8gb avevo rimediato qualche imei dell'n81 ma senza avere risultati buoni quindi pensavo che fosse il problema relativo agli imei usati... e invece a quanto pare no...

per me quiesta promozione è solo per i telefoni commercializzati nei paesi che ti da l'elenco vicino... ma a sto punto bisogna pensare che nel numero imei è contenuta anche la nazione di dove verranno venduti i telefoni... mi sembra strano ...

Link to comment
Condividi su altri siti

An email will be sent to you once N-Gage launches before end of 2007* with:

- The activation code to redeem your game.

- Instructions on how to download the N-Gage Application and your copy of Hooked On: Creatures of the Deep game.

probabilmente è scaduto il servizio promozionale.....leggete bene ragazzi b)

Link to comment
Condividi su altri siti

An email will be sent to you once N-Gage launches before end of 2007* with:

- The activation code to redeem your game.

- Instructions on how to download the N-Gage Application and your copy of Hooked On: Creatures of the Deep game.

probabilmente è scaduto il servizio promozionale.....leggete bene ragazzi ;)

Se è scaduto che senso ha tenerlo online? ;) e poi prima della fine del 2007 non era uscito nessun gioco e nemmeno il first acces! ;)

Bho non lo so...Magari ha ragione NOKIA N95 8GB, questa promozione è solo per i telefoni commercializzati nei paesi che ti da l'elenco vicino... b)

b);););)

Modificato da Darkypst
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy