Jump to content
Nokioteca Forum

Incredibile!nokia Point A Tempo Di Record


metalmassacre
 Share

Recommended Posts

una volta tanto che devo dire?il nokia point sì è comportato bene coni tempi.

Allora porto il mio n95-1 in assistenza perchè la batteria si scarica in 7 ore tenendolo solamente in stand-by..glielo lascio e mi dicono che per queste cose lo devono spedire a milano e mi dicono che i tempi sono di 3 settimane/1 mese....

oggi dopo 9 gg mi arriva il messaggio che il cell era pronto,lo prendo e con sorpresa noto che mi hanno aggiustato anche lo slide(io non gli avevo deto niente ed ora è solidissimo) e la batteria ha già superato le 7 ore ed ha tutte le tacche.....

che dire:non ci speravo e invece...

il bello è che gli ho richiesto"ma lo avete spedito il cell o lo avete aggiustato voi?"....lo avevano spedito e infatti era imbustato con il tipo di riparazione:"taratura e collaudo"(che vorrà dire?)e"aggiornamento software"(cazzata perchè era già aggiornato...avranno fatto un hard reset)

ps:ah,per chi può essere utile:è un n95 tim che avevo sbrandizzato e prima di portarlo in assistenza ribrandizzato e con la garanzia tutto ok b)

Modificato da metalmassacre
Link to comment
Condividi su altri siti

ottimo b)

Comunque mi sembre anche quasi scontato che ti abbiano aggiustato lo slide, magari così evitavano di ritrovarsi il tuo cellulare li dopo un mese per far aggiustare lo slide ;)

Adesso salterà fuori qualcuno che dice che anche se ha mandato il cel in assistenza x altri motivi lo slide non l'hanno riparato......probabilmente è vero, ma probabilmente è anche vero che forse ultimamente QUALCUNO si sia accorto delle innumerevoli lamentele ed abbia strigliato gli addetti nokia in questione facendoli lavorare seriamente, e questo sarebbe una gran cosa b)

Link to comment
Condividi su altri siti

secondo me hannp solamente reinstallato il fw,oppure ti han dato quello di un altro b)

probabilmente han visto che era impossibile sistemare il problema della batteria e t'han dato un pezzo "nuovo"

lo riconosci subito dall'imei.. guarda l'imei del cell che t'han dato e quello della scatola originale.. se son diversi.. svelato il mistero dello slide solido b)

Link to comment
Condividi su altri siti

attenzioneeeee!!!

E'una truffa!!!!! In realtà metalmassacre... fa parte del nokiapoint italia e vuole illuderci!!!!!!!!!

Scappaimooooooooooooo!!! a terraaaaaaaaaaaaaa!!!

Prima le donne e i bambiniiiiiiiiiiii!!!

Uccaa per ultimooooooooo!!!!

siiiiiii..che bello..

facciamo tutti il trenino! b)

e io sto dietro e incu...tutti ;)

b)

Link to comment
Condividi su altri siti

una volta tanto che devo dire?il nokia point sì è comportato bene coni tempi.

Allora porto il mio n95-1 in assistenza perchè la batteria si scarica in 7 ore tenendolo solamente in stand-by..glielo lascio e mi dicono che per queste cose lo devono spedire a milano e mi dicono che i tempi sono di 3 settimane/1 mese....

oggi dopo 9 gg mi arriva il messaggio che il cell era pronto,lo prendo e con sorpresa noto che mi hanno aggiustato anche lo slide(io non gli avevo deto niente ed ora è solidissimo) e la batteria ha già superato le 7 ore ed ha tutte le tacche.....

che dire:non ci speravo e invece...

il bello è che gli ho richiesto"ma lo avete spedito il cell o lo avete aggiustato voi?"....lo avevano spedito e infatti era imbustato con il tipo di riparazione:"taratura e collaudo"(che vorrà dire?)e"aggiornamento software"(cazzata perchè era già aggiornato...avranno fatto un hard reset)

ps:ah,per chi può essere utile:è un n95 tim che avevo sbrandizzato e prima di portarlo in assistenza ribrandizzato e con la garanzia tutto ok b)

Per aggiungere posività.. io portato alla 3 ( no brand preso alla 3) per il display partito..in meno di 10 gg era già nelle mie mani con lo slide rinforzato non piu' ballerino.

Link to comment
Condividi su altri siti

no il cell è lo stesso:lo dimostra infatti l'imei e dei graffietti alla cover che ricordavo bene...

il cell quando mi è stato reso era in una busta con dei check alle cose riparate:nel mio caso la riparazione spuntata era"taratura e collaudo"e"aggiornamento software"che però era già aggiornato.

lo slide è incredibile ma ora sembra una tavoletta di legno da quanto è solido...

io sono di prato,ma non vuol dire niente perchè la riparazione l'hanno fatta a milano(o giù di lì....dove portano tutti)

ps:è da ieri alle 17 che ho il cell acceso ed ha ancora tutte le tacche!

certo l'ho usato davvero poco,ma prima non usandolo per niente la batt durava 7/8 ore

Modificato da metalmassacre
Link to comment
Condividi su altri siti

no il cell è lo stesso:lo dimostra infatti l'imei e dei graffietti alla cover che ricordavo bene...

il cell quando mi è stato reso era in una busta con dei check alle cose riparate:nel mio caso la riparazione spuntata era"taratura e collaudo"e"aggiornamento software"che però era già aggiornato.

lo slide è incredibile ma ora sembra una tavoletta di legno da quanto è solido...

io sono di prato,ma non vuol dire niente perchè la riparazione l'hanno fatta a milano(o giù di lì....dove portano tutti)

ps:è da ieri alle 17 che ho il cell acceso ed ha ancora tutte le tacche!

certo l'ho usato davvero poco,ma prima non usandolo per niente la batt durava 7/8 ore

quindi ciò significa che anche il mio slide lo ripareranno. buono a sapersi

Link to comment
Condividi su altri siti

ok, non volevo parlarvi della mia esperienza ma ora lo faccio. volevo aggornare il mi n95 8g (TIM) ma il carica batt. non caricava, il cell. si spense e non si accese piu'. portato al nokia point in 6 giorni lavorativi riparato e agg. all ultima versione senza problemi. GARZIE NOKIA POINT vi amo. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

io credo che me lo abbiano dopato il cell b)

è da mercoledì alle 17 che ho fatto l'ultima ricarica ed ho ancora tutte le tacche!!

non ne faccio un gran uso:qualche telefonata,qualche sms ed un pò di wifi.....però mi sembra un ottimo risultato

da questa vicenda inizio a pensare che la gran parte dei problemi di durata della batt non sia da imputare alla batteria ne tantomeno al software(che cmq ha migliorato le prestazione con il 20),ma a qualche componente hardware strrettamente legato alla batteria...

se qualcuno mi sapaeese dire cosa significa e a cosa si riferisce"taratura",gliene sarei grato

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy